Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok ma praticamente sei solo tu dell'STV
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso ok ma praticamente sei solo tu dell'STV ci sei anche tu e stella e gli onorari everts e muttley
Originariamente Scritto da Roy Batty ci sei anche tu e stella e gli onorari everts e muttley bello ma i 50 che c'erano al rat??? troppo lontano Bologna? troppa paura dell'acqua? "mi si spiattellano le gomme"..... aaaaaaaaaaa motociclisti davvero da bar...........
Motociclisti da bagno turco
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
upppppppppppppppppppp Originariamente Scritto da il leso ecco sabato come mi aspetterà il disagiato fuori dal casello di Modena
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da il leso di chi?? raga davvero io ce l'ho messa tutta per esserci.......anche solo per dare un calcio al bimbo Disagiato Leso daglielo tu da parte mia visto che fai anche il calciatore :biggrin2:
Originariamente Scritto da F@bio raga davvero io ce l'ho messa tutta per esserci.......anche solo per dare un calcio al bimbo Disagiato Leso daglielo tu da parte mia visto che fai anche il calciatore :biggrin2: non posso fare del male al mio gemellino
Originariamente Scritto da il leso bello ma i 50 che c'erano al rat??? troppo lontano Bologna? troppa paura dell'acqua? "mi si spiattellano le gomme"..... aaaaaaaaaaa motociclisti davvero da bar........... dopo sabato notte Disagiato metterà te in avatar, lui prima ti prende e poi ti schiaffa in avatar
Originariamente Scritto da Intriplato dopo sabato notte Disagiato metterà te in avatar, lui prima ti prende e poi ti schiaffa in avatar
Originariamente Scritto da fearless1972 non c'è sogliola che tenga
Regole del Forum