Spero di esserci anche io....per la sola domenica mattina (purtroppo!).
Spero di esserci anche io....per la sola domenica mattina (purtroppo!).

Posto bellissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

attendo news ...... dovrei venire con qualche amico se non è un problema !!
ci aspetta un weekendone : sabato mototagliatella a predappio (vi aspetto numerosi!!) e domenica motomessa ..... WOW !!!!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

azz , sarebbe bellissimo tornarci.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ragazzi vado domenica , se volete ci mettiamo d'accordo !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Io credo che andro' sabato.

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza