meglio..."BoBBisti che dal sole son baciati...BoBBisti belli, sani e fortunati!!!"
Meglio:"Bobbiste bagnate..Bobbisti fortunati!!!!!"
Hee si Bobbisti Bagnati di sicuro....mi sa

E difatti....bobbisti STONFI ma molto felici di aver trascorso la prima giornata insieme nonostante la pioggia!!!
Il pranzo era squisito e per aver speso così poco abbiamo mangiato in abbondanza...
Speriamo la prox volta il tempo sia clemente e magari provvederò a comprare una tuta antipioggia per la mia morosetta Evinc che oggi (merito anche della mia coda corta) ha assorbito con pantaloni, mutande, scarpe, maglione, t-shirt, reggiseno, ecc ecc tutta l'acqua che alzava la mia ruota posteriore!!!
Un GRAZIE a lei per la resistenza all'acqua
e un grazie a tutti voi per la meravigliosa compagnia e par e ciaccoe!!!![]()
Ultima modifica di chobin; 19/04/2009 alle 17:36
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
ottimo inizio direi.
Grazie a tutti della compagnia.
PS se qualcuno dovesse ritrovarsi un sottocasco in seta nero in più...... io l'ho perso in ristorante.....![]()
Credo sia doveroso un ringraziamento anche da parte mia.
Mi dispiace moltissimo per l'infida pioggia, ma sappiamo che c'è poco da fare, se non mettere l'antipioggia (per chi ce l'ha, naturalmente....)
Nelle vesti (per questa volta...) di organizzatore, sono felice dei riscontri che leggo e che ho avuto "live".
Grazie a tutti.
Grazie a tutti per la bella giornata! un vaffa al tempo ovviamente! Grazie che organizzate queste cose per noi!
Se mi superi è perche son fermo al bar!

e bravi i miei Bobbisti.....
ma avete intenzione di postare qualche foto o volete tener tutto per voi????
![]()