Braking non cambia niente, solo estetica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ho sentito voci di corridoio che ultimamente braking sta producendo delle ciofecate,pare che dopo un pò si stortano...qualcuno sà qualcosa?Altrimenti opto per i dicacciati!

Montati ieri i Braking 460 euri

ma spiegatemi un attimo... può essere mai che dei braking si storcano????????.... mi pare assurdo... non credo siano dei prodotti di fascia B ma solo un pò più commerciali rispetto altri marchi più blasonati.. ma restano comunque dei dischi con i contro ca**i...
... pioi se qualcuno ha esperienze personali di cattiva riuscita... lo dica...
gli Alth... come i discaccianti sono splendidi..di certo.....
ciao babyspeed...io ho preso i braking da gas.it...uno dei due alla prima uscita si è stortato...era fuori planarità di 3 decimi di millimetro in una zona e vibravano da paura...sai che vuol dire???sono una merd...cerca in internet quanta gente ha comprato i braking e gli si sono stortati...

Per fortuna a me non si sono "stortati"... sperem
Ciauz