Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da F@bio meglio un'annusata di fig@ che una di culo :biggrin2:
Originariamente Scritto da F@bio meglio un'annusata di fig@ che una di culo :biggrin2: dipende dal culo
Originariamente Scritto da F@bio meglio un'annusata di fig@ che una di culo :biggrin2: si ma tanto ora della fine finisci sempre col farti una slunga da turista fai da te quindi....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
togli il 34-35-39...NON VALIDI
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da Lucav e il bello è che gliela fa solo annusare e neanche gliela da DC!!!! eora...come procede???
Originariamente Scritto da giulianaspeed togli il 34-35-39...NON VALIDI Non sei tu a decidere
Originariamente Scritto da giulianaspeed togli il 34-35-39...NON VALIDI non credo proprio! sono voti buoni e lo sai benissimo!
Originariamente Scritto da Lucav non credo proprio! sono voti buoni e lo sai benissimo! no....so benissimo che non sei credibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non compaiono in nessuna quotata....dove sono???? ....devono essere loro a metterti in lista.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....so benissimo che non sei credibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai sulla mia pagina di FB...
Regole del Forum