Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 172

Discussione: di che religione sei?

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver già visto un post del genere.
    Comunque sin da piccolo mi hanno insegnato ad amare ed onorare il signore.

Sino al giorno in cui mi ha portato via mia figlia ci ho creduto, da quel giorno mi stò chiedendo chi vuole che una creatura indifesa muoia.

No per me non esiste niente e nessuno
    Con tutto il rispetto per questa brutta esperienza che penso sia una tra le peggiori in assoluto, vorrei solo far notare che il problema che mi salta all'occhio è che siamo ancora legati all'immagine di un dio paterno responsabile di questo o quello, mai che impariamo ad assumerci la responsabilità di ciò che ci circonda..è sempre colpa di qualcun'altro e abbiamo un bel dio al quale rifilare tutte le nostre preghiere supplichevoli come se fossimo larve impotenti, contro il quale inveire se qualcosa non va, lo amiamo lo odiamo lo bistrattiamo..per favore facciamo basta, torniamo a sentire il potere che ci scorre dentro le vene PER FAVORE! Iniziamo a lavorare il nostro orto a testa bassa senza lamentarci e cerchiamo di fare della nostra vita un piccolo capolavoro, ad ogni conquista elogeremo solo noi stessi per la nostra bravura, ad ogni sconfitta impareremo la lezione e saremo migliori..ma basta dare potere a chiunque sia al di fuori di noi..noi siamo il nostro migliore dio! ah dimenticavo di dire che anche se aborro le etichette sono apprendista buddista..hi hi hi ma in fondo l'ho sempre pensata così dagli albori..
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per questa brutta esperienza che penso sia una tra le peggiori in assoluto, vorrei solo far notare che il problema che mi salta all'occhio è che siamo ancora legati all'immagine di un dio paterno responsabile di questo o quello, mai che impariamo ad assumerci la responsabilità di ciò che ci circonda..è sempre colpa di qualcun'altro e abbiamo un bel dio al quale rifilare tutte le nostre preghiere supplichevoli come se fossimo larve impotenti, contro il quale inveire se qualcosa non va, lo amiamo lo odiamo lo bistrattiamo..per favore facciamo basta, torniamo a sentire il potere che ci scorre dentro le vene PER FAVORE! Iniziamo a lavorare il nostro orto a testa bassa senza lamentarci e cerchiamo di fare della nostra vita un piccolo capolavoro, ad ogni conquista elogeremo solo noi stessi per la nostra bravura, ad ogni sconfitta impareremo la lezione e saremo migliori..ma basta dare potere a chiunque sia al di fuori di noi..noi siamo il nostro migliore dio! ah dimenticavo di dire che anche se aborro le etichette sono apprendista buddista..hi hi hi ma in fondo l'ho sempre pensata così dagli albori..
    .

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    io credo nei miei figli e in me stessa..........

non credo in nessuno e in nessuna entità sopranaturale ............
    allora nn credi a me??!!
    nn me l'aspettavo...
    Ultima modifica di everts76™; 25/04/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Incivile e inqualificabile! Se l'avesse fatta un prete doveva essere "radiato"!

p.s.

La svastica in se e per se, è un simbolo religioso e, nella religione induista, è tuttora usato. Purtroppo è stata usata da Hitler in quanto simbolo molto potente e, come sicuramente sapete, i nazisti erano alla continua ricerca di simboli magici/cabalistici. I Predatori dell'Arca Perduta non diceva il falso riguardo la ricerca. E il simbolo delle SS altro non era se non la ripetizione della runa SOWILO di cui, se volete, metto un link per conoscerne il significato:

Significato delle Rune
    Scusa Doc ma anche io sono un appassionato di Rune da più di 30 anni ma non sono d'accordo con il significato espresso nel sito che hai linkato.
    La loro origine è prettamente Nordica, Germani, Celti, Vichinghi e poi esportata sino all'Indo.
    Forse li si trattano piu dal punto di vista commerciale.
    Le rune sono segni magici,di potenza e conoscenza e rappresentano entità e situazioni metafisiche.
    Nello specifico quella delle SS era per la "runologia" irlandese del Naem-Ogam il "sole"e in quella scandinavo-islandese la runa di TYR (ZIU Dio della Guerra)
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    Scusa Doc ma anche io sono un appassionato di Rune da più di 30 anni ma non sono d'accordo con il significato espresso nel sito che hai linkato.
    La loro origine è prettamente Nordica, Germani, Celti, Vichinghi e poi esportata sino all'Indo.
    Forse li si trattano piu dal punto di vista commerciale.
    Le rune sono segni magici,di potenza e conoscenza e rappresentano entità e situazioni metafisiche.
    Nello specifico quella delle SS era per la "runologia" irlandese del Naem-Ogam il "sole"e in quella scandinavo-islandese la runa di TYR (ZIU Dio della Guerra)
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    se hai un approccio verso il buddhismo avrai sentito parlare della via di mezzo. Dentro e fuori ... lo specchio ... una rivoluzione umana ha bisogno di entrambi i lati, solo le religioni monoteiste propongono la sudditanza agli elementi esterni, basandosi sul volere di Dio.
    Poi ci sono vari tipi di buddhismo, vari veicoli, vari Sutra. Di che tipo di Buddhismo ti sei lasciata affascinare, se mi é permesso?
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se hai un approccio verso il buddhismo avrai sentito parlare della via di mezzo. Dentro e fuori ... lo specchio ... una rivoluzione umana ha bisogno di entrambi i lati, solo le religioni monoteiste propongono la sudditanza agli elementi esterni, basandosi sul volere di Dio.
    Poi ci sono vari tipi di buddhismo, vari veicoli, vari Sutra. Di che tipo di Buddhismo ti sei lasciata affascinare, se mi é permesso?
    io prediligo il kama-sutra
    cmq credo che lei sia interessata al soka gakkai.....

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Della nostra esistenza riesci a credere oppure no? ...
    credo solo a quello che vedo e tocco.......il virtuale lo accetto ma lo diffido.....

a te credo alla voce e allo scritto......leggo il postato .....leggo come un libro di belle parole........relazionare mi piace a tu per tu ..........

e da questo si comprende la mia religione e filosofia di come mi rapporto con il mondo e come penso della religione.......

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

allora nn credi a me??!!
    nn me l'aspettavo...
    credo alla poesia alle cose scritte ma non rappresentano il mio io il mio pensiero.......mi piace sapere mi piace indagare mi piace conoscere mi piace la realtà e razionalità

ecco perchè atea e non agnostica e non religiosa
    Ultima modifica di Lady veRSys; 25/04/2009 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Sono materialista.... non ci credo... ma se mai lo vedessi!!!
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    credo solo a quello che vedo e tocco.......il virtuale lo accetto ma lo diffido.....

a te credo alla voce e allo scritto......leggo il postato .....leggo come un libro di belle parole........relazionare mi piace a tu per tu ..........

e da questo si comprende la mia religione e filosofia di come mi rapporto con il mondo e come penso della religione.......

credo alla poesia alle cose scritte ma non rappresentano il mio io il mio pensiero.......mi piace sapere mi piace indagare mi piace conoscere mi piace la realtà e razionalità

ecco perchè atea e non agnostica e non religiosa

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    cmq credo che lei sia interessata al soka gakkai.....
    esatto..ma fuggo le etichette sia chiaro
    io fondamentalmente esploro tutto ciò che mi viene incontro
    In questa, che a mio avviso è più una filosofia di vita che
    una religione, trovo alcuni suoi principi cardine che mi risuonano dentro
    e quando la mia bussola interna risponde allora vale la pena approfondire...
    poi io filtro in modo creativo tutto ciò che mi arriva e non assorbo mai passivamente..Nam Yoho Renge Kyo decisamente mi piace..
    εὐδαιμονία

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima