Con tutto il rispetto per questa brutta esperienza che penso sia una tra le peggiori in assoluto, vorrei solo far notare che il problema che mi salta all'occhio è che siamo ancora legati all'immagine di un dio paterno responsabile di questo o quello, mai che impariamo ad assumerci la responsabilità di ciò che ci circonda..è sempre colpa di qualcun'altro e abbiamo un bel dio al quale rifilare tutte le nostre preghiere supplichevoli come se fossimo larve impotenti, contro il quale inveire se qualcosa non va, lo amiamo lo odiamo lo bistrattiamo..per favore facciamo basta, torniamo a sentire il potere che ci scorre dentro le vene PER FAVORE! Iniziamo a lavorare il nostro orto a testa bassa senza lamentarci e cerchiamo di fare della nostra vita un piccolo capolavoro, ad ogni conquista elogeremo solo noi stessi per la nostra bravura, ad ogni sconfitta impareremo la lezione e saremo migliori..ma basta dare potere a chiunque sia al di fuori di noi..noi siamo il nostro migliore dio! ah dimenticavo di dire che anche se aborro le etichette sono apprendista buddista..hi hi hi ma in fondo l'ho sempre pensata così dagli albori..