Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
stasera tanto per restare in tema ho visto poseidon hahahah
i pirati...allucinante....cmq vi immaginate la scena d sto gommone che "affianca" 1 nave da crociera?dall'ultimo piano sarà sembrato 1 balenottera![]()
ciao
una situazione che non mi convince del tutto
mi è chiaro che non si possa fare (al momento) affidamento alcuno sulle autorità somale per debellare il fenomeno,
mi è chiaro che talune navi che attraversano quei posti non possano garantirsi una scorta e/o armamenti necessari per difendersi,
ma non mi è chiaro per niente che le compagnie di trasporto + importanti ed anche le Marine Militari + potenti al mondo non riescano a spazzare via definitivamente questi pseudo-pirati
in altre parti del mondo lo stesso fenomeno è stato sradicato con un'azione di pressione/aiuto internazionale sulle autorità locali
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/04/2009 alle 07:36
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il punto è che questi zeccosi tu non li devi far neanche avvicinare. I radar lo usano solo per smenarsi o serve ad altro?
Dai su..a bordo di una mastrodontica nave non si può cedere ad una caccola di imbarcazione con 4 "peri lordi" ( dialetto calabrese) solo perchè hanno il lancia pippe.
Gli spari prima che ti si avvicinano. 4 viscidi in meno subito.
Discorso a parte per i turisti "fai da te" con imbarcazioni piccole. Lì...alzo le mani.
4 incursori del Com.Sub.In a bordo , risolto il problema
Della81
R.A.T. FUSINA
azzzz... ho sentito la notizia ieri sera.....
è andata bene che il comandante e l'equipaggio hanno gestito bene la cosa....
WE ARE GENOA!
oh tutti bravi a prevenire il prob e a risolverlo,mi chiedo come mai le compagnie di trasporti non vi abbiano ancora ingaggiato x la security delle loro navi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO