io non riesco a trovere le parole per spiegare che cosa farei a queste persone maledette e malate!!!

io non riesco a trovere le parole per spiegare che cosa farei a queste persone maledette e malate!!!

...

Uno stato civile non può definirsi tale se legalizza pratiche quali la tortura e la pena capitale.
Allo stesso modo uno stato civile non può definirsi tale se non persegue ed annienta, con tutti i mezzi a sua disposizione, questo ed altri generi di reati contro la persona e la dignità umana.
Se quindi di rinuncia alla civiltà stiamo parlando, è da preferire l'applicazione della pena capitale per coloro i quali si rendano colpevoli di tali reati, costituendo tale soluzione il male di gran lunga minore.

non commento.. diventerei una vera merda..........
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

bene! mi sento un po' come fossi un disco rotto ma farò ugualmente lo sforzo di ripetermi ... io ho un figlio e se qualcuno me lo toccasse penso che reagirei con estrema violenza, probabilmente vendicandolo anche nel peggiore dei modi.
Questo é il motivo che una società civile, che vuole esserlo, non può basarsi sui sentimenti di un padre per fare una legge.
Sebbene si possa pensare che la soluzione di tale problema la si trovi nell'eliminazione del reo, io sono di opinione opposta.
1) preferisco non far diventare vittime i carnefici ... che sia chiaro che carnefici sono e rimangono.
2) preferisco pensare che una società civile faccia lo sforzo di prevenire che non quella di punire e basta. Una punizione definitiva non farà altro che scatenare reazioni per cui non posso che temere altri atti del genere. Questa non é prevenzione. Senza prevenzione non faremo altro che vendicare eternamente vittime ... con la prevenzione faremo in modo che le possibili vittime non lo siano.
L'educare con le botte darà anche un senso di giustizia ma non si farà altro che rafforzare la convinzione che é con le botte che si risolvono i problemi.
Non desidero una società di questo tipo. Ieri sera ho guardato un film sulla RAF e ritengo che queste persone avessero buone ragioni per contestare. Sta di fatto che il loro metodo violento risultava altrettanto repressivo e crudele quanto quello usato dal potere costituito.
Se però qualcuno pensa che sia giusto usare tali metodi dovrà sopportarne il peso, anche qual'ora dovesse capitarci dentro, fosse anche per sbaglio.
Le verre est un liquide lent

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tre passi avanti uno indietro per umiltà