in effetti zanna ha ragione.. e non dovevi cercare neanche tanto lontano.. li ha burnout sul tcp shop..
![]()
in effetti zanna ha ragione.. e non dovevi cercare neanche tanto lontano.. li ha burnout sul tcp shop..
![]()
Si ma anche se sono giovane io sono uno di quelli vecchio stampo!Compro quando tocco con mano!Sono fatto così,meglio qualche euro in più ma sicuro!
Poi ok,costano meno ma ci sono 3 grafiche......io lo volevo rosso nero e bianco come l'ho preso infatti..
Ultima modifica di Andrebu88; 29/04/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
su internet gli shark te li tirano nella schiena......apparte che una volta provato in negozio....basta prenderlo da siti internet e da negoziante ebay....e la roba arriva...l'unico neo è che bisogna provarli prima....e se ti va di spendere 50 60 euro in piu si vede che puoi...io ho preso un xlite alla meta di quello che si trova in negozio....un sconto del 50% in negozio nn lo vedrai mai...
qui uno shark lo mettono cosi.....
Shark RSX Hook - FC-Moto
Ultima modifica di zanna82; 30/04/2009 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
Si ma se guardi dall'importatore BER questo casco viene quasi 500€..io l'ho pagato 320..mi sembra buono..
Io possiedo questo ma ho sbagliato taglia il casco è M usato 5 volte nuovo!!!
chi lo vuole a 200 euro?
![]()
io abito proprio li vicino, ogni tanto ci vado a fare un giro ma trovo che in quel negozio i prezzi non siano molto da outlet e la merce invece è da outlet (cinese)
l'accessorio è vero che hanno tutto io ci sono andato qualchevolta ma ci sono tanti altri negozi che un po di sconto lo fanno
Io ho uno shark rsfi mi pare, mi trovo divinamente! ma l'ho pagato meno! questo modello non piace moltissimo, ma sulla qualità non si discute