Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Una tragedia annunciata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Ma c'è qualcuno che si stupisce ancora? Quando leggo queste notizie mi sanno sempre tanto di dejà vu! Siamo noi i sognatori quelli che riescono ancora a stare male quando leggono questo genere di cose!!! LORO sparerebbero alla loro madre pur di ritrovarsi 100 euro in piu' nel portafoglio, peccato che l'Itallia sia un paese che ha abolito la pena di morte, certe volte ne sento la mancanza!!! Scusate lo sfogo!!!

( In realtà basterebbero i lavori forzati, ma quelli veri, con picco e pala dalla mattina alla sera giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno, senza un giorno di riposo, magari tanta gente ci penserebbe un po' di piu' a fare porcate!!!!)

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da wwwolf Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che si stupisce ancora? Quando leggo queste notizie mi sanno sempre tanto di dejà vu! Siamo noi i sognatori quelli che riescono ancora a stare male quando leggono questo genere di cose!!! LORO sparerebbero alla loro madre pur di ritrovarsi 100 euro in piu' nel portafoglio, peccato che l'Itallia sia un paese che ha abolito la pena di morte, certe volte ne sento la mancanza!!! Scusate lo sfogo!!!

( In realtà basterebbero i lavori forzati, ma quelli veri, con picco e pala dalla mattina alla sera giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno, senza un giorno di riposo, magari tanta gente ci penserebbe un po' di piu' a fare porcate!!!!)
    Sono d'accordo!! Troviamo i responsabili e facciamogli finire la Salerno-Reggio Calabria a mani nude... Altro che galera!

Medoro sei davvero un pozzo di informazioni!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    la tristezza viene quando poi ci si rende conto che da questa tragedia non si impara nulla come al solito.....
    queste cose mi mettono un'angoscia....

ormai è anche inutile dire altro. , chi ha il potere se lo gestisce per il suo tornaconto personale e basta.

poi quando succedono le disgrazie è sempre troppo tardi.

che paese di merda.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    io so solo che i terremoti non sono prevedibili, ne in italia ne in altre parti del mondo, perchè sennò molte tragedie si sarebbero potute evitare.

Io davvero sti post non li capisco...............

Uno tsunami (dal giapponese 津波 che significa onda del porto; il termine onda di marea è generalmente sinonimo, ma non nell'utilizzo scientifico, in quanto gli tsunami non sono legati alla marea) è una serie di onde che hanno origine da un terremoto, terremoto sottomarino, attività vulcanica, frane, impatti meteoritici nel mare o vicino ad esso.

Colpa dell' Italia anche nel 2004?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io so solo che i terremoti non sono prevedibili, ne in italia ne in altre parti del mondo, perchè sennò molte tragedie si sarebbero potute evitare.

Io davvero sti post non li capisco...............

Uno tsunami (dal giapponese 津波 che significa onda del porto; il termine onda di marea è generalmente sinonimo, ma non nell'utilizzo scientifico, in quanto gli tsunami non sono legati alla marea) è una serie di onde che hanno origine da un terremoto, terremoto sottomarino, attività vulcanica, frane, impatti meteoritici nel mare o vicino ad esso.

Colpa dell' Italia anche nel 2004?
    Non dobbiamo per forza scrivere giusto x fare qualcosa,questa uscita è abbastanza fuori luogo

nessuno attribuisce le colpe del terremoto all'italia a berlusconi o qualcun'altro,volevo solo evidenziare che sono anni che si sanno che quegli edifici sono fatti di burro e che al primo terremoto sarebbero crollati,ma nessuno ha fatto nulla,tutto qui

poi sulla prevedibilità dei terremoti se ne potrebbe parlare visto che l'abruzzo era colpito da uno sciame sismico da tempo e che i cittadini stessi la notte prima erano scesi in strada x paura,ma allora anche nessuno ha fatto nulla,certo è difficile spostare preventivamente una popolazione x un rischio che non si sa di quando arriverà,ma credo che i geologi sapevano qualcosa o cmq avevano notato la forte attività in atto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ...ma credo che i geologi sapevano qualcosa o cmq avevano notato la forte attività in atto
    I geologi sapevano tutto... morfologia della faglia, rigetto, direzione... eccetera per non annoiarvi.
    Come , dove e quando ad oggi é IMPOSSIBILE da sapersi. Domani speriamo...

Quella famosa cartina sul grado di sismicità di una certa area é stata prodotta con il Catalogo Sismico Nazionale. Ricerche storiche con date imprecise, entità imprecise... é tutto quello che abbiamo, ragazzi, non é che ci si gratta dalla mattina a sera...

I sismografi più antichi on hanno 100 anni!

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    In effetti è un'impresa ardua... oddio IDEONA! ho avuto un'illuminazione... facciamo che la gente CI MUORE DENTRO... e intanto chi ha disatteso le norme di sicurezza promuoviamolo ad assessore.. no di + ... sindaco... no di +... presidente del consiglio....

sul resto quototi in pieno e senza spostare na virgola...
    Spero solo che sia una battuta, io su questo argomento non riesco a scherzare.
    Ultima modifica di Mr. White; 30/04/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    I geologi sapevano tutto... morfologia della faglia, rigetto, direzione... eccetera per non annoiarvi.
    Come , dove e quando ad oggi é IMPOSSIBILE da sapersi. Domani speriamo...

Quella famosa cartina sul grado di sismicità di una certa area é stata prodotta con il Catalogo Sismico Nazionale. Ricerche storiche con date imprecise, entità imprecise... é tutto quello che abbiamo, ragazzi, non é che ci si gratta dalla mattina a sera...

I sismografi più antichi on hanno 100 anni!

Spero solo che sia una battuta, io su questo argomento non riesco a scherzare.
    Mr.White... dai tu sei "solo un geologo"... che vuoi saperne?!?!? Come TUTTI gli esperti del MONDO....
    Vedi Giuliani... lui si che è un luminare... senza laurea.... ma luminare....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Mr.White... dai tu sei "solo un geologo"... che vuoi saperne?!?!? Come TUTTI gli esperti del MONDO....
    Vedi Giuliani... lui si che è un luminare... senza laurea.... ma luminare....
    Per il fatto che mi sono laureato in via Zamboni... poi...
    ancora peggio!
    Tutti diranno che ero a BO per verificare quantomeno una delle tre T!
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Per il fatto che mi sono laureato in via Zamboni... poi...
    ancora peggio!
    Tutti diranno che ero a BO per verificare quantomeno una delle tre T!
    azz... allora ritiro ciò che ho detto.... scherzo!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ...Vedi Giuliani... lui si che è un luminare... senza laurea.... ma luminare....
    Grazie alla stampa uno qualunque cha ha saltato TUTTI i passaggi di verifica scientifica pur di dire la sua... adesso é un luminare.
    In fondo basta che uno compaia in TV, e tutti gli credono. Abbiamo creduto anche a Cicciolina...

Non é così che funziona, da Galileo in poi.

Se invece vogliamo "giocare a tirar dadi"... allora pronti tutti!

Un ultima cosa: io non mi trincero dierto ad una laurea, é l'ultima cosa che farei. Ho solo specificato che lavoro faccio da 20 anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima