flower..oppure anche se non sono di seattle se Xantiax concede ho un gruppo carino da farvi ascoltare...
the cursed... NON CHIEDERE E FAI...la mia scaletta sarà SOLO Seattle... ma l'ultimo che ti può dire "OT" qui sono io...
secco! dacci secco! solo mettetemi i video che mi risparmiate un po di tempo tnks...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hendrix e' di seattle!!!
sono o.t.?????![]()
ricevuto..thk's
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
non era una critica rivolta a te, stilare questi elenchi è sempre un artificio
e te credo , il gruppo di Dave Grohl
me l'aspettavo questa bonaria polemica, i cosiddetti metallari ce l'avevano a morte con i cossidetti grungisti (?????)
ma dimmi, quale genere non ha prodotto spazzatura e...quale genere non ha prodotto capolavori..... a saper distinguere tra monnezza, capolavori e tutto quanto c'è in mezzo
per la lista : Stone Temple Pilots inseriti di diritto, Dinosaur Jr. direi proprio di no
allora dammi il tempo di documentarmi sul mondo delle farfalle
P.S. le odio le collezioni di farfalle, come tenersi un cimitero in casa
bravo , fai benissimo a porre dei limiti , se progetto deve essere deve avere una sua fisionomia ben precisa e omogenea....ma........sei sicuro di voler fare tutto unplugged ? Sicuro sicuro ? Guarda che come ha già accennato qualcuno la cosa non è per niente semplice enche se, secondo me, il genere si presta
si ma è dovuto emigrare in Inghilterra perchè a Seattle non hanno mai capito un cazzo di musica![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
x me no...anche lui portava camicie strane...
ma legati da cosa?? che nn sono nemmeno originari di quella zona!!
secondo me sono totalmente disgiunti invece..anche xke' a differenza del fenomeno di "massa" proprio del grunge, quei gruppi da te messi andavano proprio in direzioni mooolto piu' avantguarde diametralmente opposta...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
difatti hendrix sarà 'necessariamente' in scaletta.. ma quale ot è ot...
gli stone temple pilots... che mito... ma non sono di Seattle...? no perchè sono molto molto GRONGE!
mmmm... si... l'idea era quella di avere un qualcosa di quanto più 'portatile' possibile... certo comunque si microfonano gli strumenti... e stavo anche pensando ad una sorta di batteria elettronica (o similari) x colmare l'assenza di uno strumento che nel rock in genere è un pilastro portante... ma come dicevo l'idea di base vuole essere quella di semplicità, deve essere una cosa che funzionerebbe anche in strada con la custodia aperta e la gente che si ferma ad ascoltare... solo che nei locali così mi scrocco la cena, mi gonfio dibbirra... epoi mi porto a casa qualche roito salvo poi gridare spaventato il mattino dopo...
tnks cmq... precisazioni e impressioni tutte molto molto utili...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no gli stone non sono di seattle