very very cool![]()
very very cool![]()

ragazzo sei un genio del look!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella bella

Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 04/05/2009 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Spettacolare Christian, complimenti.
Se permetti un appunto - ma è una questione di stretto gusto personale - non amo molto la catena e la corona rossi.

grazie,certo che permetto,è un'opinione personale e la rispetto..
secondo me invece il rosso è ben distribuito su tutta la moto e ti assicuro che dal vivo rende di più che vista in fotografia.. anche Herbie si è ricreduto..
nessun mistero..il ritocco in realtà consiste nell'averli smontati e lucidati..![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 04/05/2009 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0

MANIACO!!!![]()
Ottimo lavoro Chris! Ti dico la mia: mi sembra che la tua moto stia progressivamente perdendo l'aspetto vintage/classic, ormai è decisamente cafè racer, per cui forse la targa anteriore io non la vedo più tanto bene. Cosi come vedrei bene un sottocoda anzichè il parafango (che comunque così accorciato sta anche bene).

Goldfinger 2.0

però a guardarla bene... corona e catena rossa non le appoggio... seguo il pensiero di Keir
c'è però da dire che hai un filo logico coerente che merita rispetto!
sai che però io credo tu abbia una grande necessità di un LUCAS "prince of darkness" ..??