La sella è un tocco di classe !!!
Complimenti
La sella è un tocco di classe !!!
Complimenti

bellissima, ma dove lo hai trovato l'adesivo per il faro con il teschio......lo voglio anche io.....

complimenti gran bel mezzo!!!
bel ferro!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
E' spettacolare STE, poi si sà, tu sei veramente bravo a farti i vari pezzi da solo! Hai tutta la mia ammirazione!
Grande!!!

bellissima!! soprattutto x i pezzi che ho messo in neretto....
anzi...magari me li fai anche a me??
nn mi piacciono sella, specchietti e copri mozzo post...un po' troppo glamour
poi anodizzerei tutto l'avantreno in nero tranne i fari..come next step
ma complimenti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la sella e gli specchi ci stanno propio bene, complimenti..
se sei incerto.. non scrivere...
ciao ste, te l'ho già detto e lo ripeto: gran bella speed! l'hai sognata, l'hai sudata, l'hai avuta e adesso te la stai godendo alla grande.
un plauso soprattutto per i pezzi homemade che sono davvero ben fatti. ci vuole manualità sicuramente ma anche grande creatività e tu ne hai parecchia. quando mi hai detto dove hai recuperato i pezzi per il coprimozzo non ci credevo
ciao grande ste!!!

KILLERONA!!!!!!!!!

me l'ha fatto un grande amico,dopo che gli avevo detto che era mia intenzione mettere un segno che distingueva la mia speed,e lui mi ha fatto la sorpresa
ciao Blekka,si certi particolari li ho fatti io,se ti interessa ti posso dare informazioni dove prendo il carbonio,il ragazzo che me lo vende ti può inviare un cd video di come lavorare il carbonio.
Grazie per i complimenti Stella,6 davvero gentile
vedremo Guido.................se farai il bravo.................forse qualcosa è rimasto
Ciao ROY,grazie mille per le belle cose che hai scritto,ora la sto godendo anke grazie agli amici con cui spesso si esce ha fare dei gran bei giri........buona serata e grazie ancora pure tu 6 grande Roy,a presto
Ultima modifica di STE 72; 07/05/2009 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike