stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
è la voglia di faticare per essere ad un certo livello che diventa pesante(anche se non è sempre cosi).capisco, tuttavia, che certe professioni siano + una passione che un lavoro e che, di conseguenza, anche dopo essersi ritirati il fuoco della competizione rimanga sempre acceso e vivo
ettore
per quanto riguarda le tasse di rossi ho una mia idea fissa,
che è molto simile al doping nel ciclismo.
è meda che lo rende particolarmente antipatico amplificando le sue frecciatine,
che cosi si strasformano in spallate fuori pista,
e uno sportivo vero (nel modo che mi è stato insegnato) non dovrebbe farlo.
poi le sue scenette fuori pista mi piacciono e il casco del mugello è indimenticabile.
per troy che prova la gp9 credo che sia solo una questione di immagine/sponsor
magari gira forte, ma non credo che possa essere utile a risolvere i problemi dei compagni di box di stoner.
p.s.
stoner è della generazione del joypad,
il joy pad è analogico dagli anni 90, nel 99 aveva gia 256 gradi di sensibilita' per direzione,
vale è della generazione del joystick che per definizione è on-off anche se attualmente esistono modelli analogici ma di solito vengono considerati cloche.
Ultima modifica di emz; 08/05/2009 alle 05:49
ne vedremo delle belle....
il grande bayliss riuscirà sicuramente a fare qualche cosa per aiutare quei poverettiperò deve fare più test nel tempo
io tifo rossi e quindi non rispondo su quello ke state dicendo se no mi arrabbio
p.s. ma come caxxo viene in mente a quei piloti di andare in ducati?
si dovrebbe fare con gp09 e poi con yamaha secondo (sicuramente) me la spunta rossi...ciao belli
Ultima modifica di Giannispeed; 08/05/2009 alle 06:55 Motivo: UnionePost automatica
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Ultima modifica di Lelehellas; 08/05/2009 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica