una volta lasciati non si torna indietro a mio avviso.. ma nessuno può darti dei consigli...solo tu puoi giudicare e analizzare come stanno le cose...
noi cosa ne sappiamo della tua storia? non puoi prender sul serio i ns consigli...solo tu puoi darti quelli corretti
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Posso dirti come disse a me un vecchio amico quando la mia ex mi lasciò: "hai fatto 13!"..
Non pensarci, lascia perdere...cancella tutti i num e contatti vari..goditi il tuo status da single, divertiti, e poi le cose quando non si cercano, arrivano da sole...troverai la persona che merita la tua stima...vedrai!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
10 anni sono tantissimi......io nn avrei resistito!!!!! L'avrei richiamata di sicuro
Me tapinooooooooooooooooooo
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
cmq se come dici è fidanzata da 4 mesi e lei è strafelice metti in conto che potrebbero essere anche piu di 4 mesi reali che sta con un altro...considera degli "X" mesi ufficiosi che magari non conosci...è strano buttarsi a capofitto in una nuova storia dopo 10 anni...
a mio avviso se la ex ti ha richiamato le manca magari qualcosa che prima aveva e ora non ha piu...che magari nel partner nuovo non trova...però come si suol dire è un problema suo dal momento che chi lascia la strada vecchia per quella nuova..beh il resto lo sai...
io avrei richiamato subito..non si sa mai, si fa sempre in tempo poi a richiudere
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
10 anni sono tanti..e qualcosa dentro è rimasto sicuramente a tutti e due.........
una telefonatina si potrebbe anche fare........un saluto....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
E difficile dare risposte senza conoscere nessuno dei due, penso che se una storia e finita e finita il riprovare non porta a nulla specie con una lontananza, io sono stato con una ragazza spagnola conosciuta a londra per tre anni, è stato bello ma col tempo si e capito che io non sarei andato in spagna ne lei sarebbe venuta in italia. Se posso dare un giudizio lascia perdere se vorrà sa come e dove trovarti.
Cioa Mel