Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Domani 10 maggio Castelletto di B.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Domani 10 maggio Castelletto di B.

domani pomeriggio sarò li con un amico che ha l'hiper a fare qualche turno...se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto
    il pomeriggio è dedicato alle stradali con turni da 20 min a 20 euri....mi raccomando se qualcuno è presente si faccia riconoscere...io sono con la motoretta sotto in firma

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ...io sono con la motoretta sotto in firma

che pirla
    io sarò esattamente come quello a fianco :biggrin2:
    Ultima modifica di F@bio; 09/05/2009 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    domani pomeriggio sarò li con un amico che ha l'hiper a fare qualche turno...se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto
    il pomeriggio è dedicato alle stradali con turni da 20 min a 20 euri....mi raccomando se qualcuno è presente si faccia riconoscere...io sono con la motoretta sotto in firma

che pirla
    io sarò esattamente come quello a fianco :biggrin2:
    domani non posso...
    ma sai se si può fare anche l'intero pomeriggio senza turni?
    grazie

4. 09/05/2009, 19:36

5. 10/05/2009, 09:02

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    dipende da chi organizza....domani organizza Solopista ma in altre occasioni ho provato a fare mezza giornata a 60 euri

ps....in settimana è più probabile la mezza

up last minute.....

......puntello ore 12.30 appena entrati sulla mi-ge

alla fine si è aggregato oltre a me e Luca con l'Hiper Sspeed e Ubimajor con le loro Speed

e devo dire che sspeed non si è risparmiato...le ultime 2 foto sono le grattugiate che ha dato alla leva e al carter

invece il mio amico con l'hiper ha piegato la leva cambio

Grazie ai partecipanti, e piacere di aver fatto la coonoscienza di Ubi (non ricordo il nome)

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Grandi ragazzi!
    Sspeed ha potuto testare le gomme sul loro terreno ideale, peccato che ormai sarà a metà della loro vita utile!
    e che grattuggiate!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ste power one mi sa proprio che sono esagerate, anche se non è il primo a grattare il carter con la speed..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    dipende da chi organizza....domani organizza Solopista ma in altre occasioni ho provato a fare mezza giornata a 60 euri

ps....in settimana è più probabile la mezza

up last minute.....

......puntello ore 12.30 appena entrati sulla mi-ge

alla fine si è aggregato oltre a me e Luca con l'Hiper Sspeed e Ubimajor con le loro Speed

e devo dire che sspeed non si è risparmiato...le ultime 2 foto sono le grattugiate che ha dato alla leva e al carter

invece il mio amico con l'hiper ha piegato la leva cambio

Grazie ai partecipanti, e piacere di aver fatto la coonoscienza di Ubi (non ricordo il nome)

HUHAHAHAH grande Fabio, grazie della bella giornata...

REPORT:

Sabato sera, rientro a casa dopo una serata pesantissima , come di consueto do un' occhiatina al forum prima di andare a dormire e trovo il messaggio dell' amico Fabio che chiede gentilmente se qualcuno si vuole aggregare a lui e a Luca per una pistatina a Castelletto nel pomeriggio. Visto che non lo incontro da un po' di tempo decido dai mandargli un PM col mio num. di cell per organizzare l'incontro in caso di tempo sereno.
    Alle 10.30 suona la sveglia, controllo il cell. e mi trovo il messaggio con la conferma e l'orario di incontro.. ma non è l'unico messaggio, perchè anche se mi sono dimenticato avevo dato appuntamento a Ubi per andare a prendere un caffè a Lecco visto che mi voleva mostrare la sua prima tuta.. lo chiamo , e dopo soli 5 secondi dice di essere ben felice di aggregarsi anche se solo in qualità di Team Manger e "deposito bagagli" (SI SI CREDICI)..
    ..tagliamo che sto diventando troppo prolisso...
    ..ok abbiamo preso due turni a testa e abbandonata tutta la "roba" al buon Ubi ci accingiamo ad entrare.. sinceramente non sono molto convinto perchè per me è la prima volta in pista con la speed e per di più su un circuito da motard. Dopo i primi 2 giri penso che non riuscirò mai a guidare in modo decente..troppi cambi di direzione, troppe curve strettissime, e tutte le traiettorie da studiare... Ok terzo giro, smettiamo di pensare e proviamo a camminare un po' di più... come per magia tutte le belle carenate giapponesi vengono illuminate dai 2 occhioni della speed e presto scompaiono da davanti.. 2 turni di puro divertimento, grattuggiando la moto a destra e sinistra, ma la giornata non può essere conclusa senza "obbligare" anche Ubi a condividere il nostro entusiasmo.. Non è molto difficile, anche se dopo le solite dritte ci chiede di trascinarlo a terra per segnare la tuta nuova ...non è leggerissimo e dobbiamo chiedere aiuto ad altri piloti per effettuare l'operazione.. Il terzo turno finisce in un attimo e dopo qualche impennata , e i saluti agli amici ci si avvia verso casa con la stessa faccia che hanno i bambini dopo essere stati alle giostre...

Tutto questo per ringraziare gli amici che hanno trasformato la solita domenica deprimente sul divano davanti alla TV, in una bella giornata in compagnia a condividere la stessa passione...

la Gran Bretagna si appresta ad attaccare gli incrociatori giapponesi..

Foto di rito: La prima "grattatina" di Ubimajor

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    ste power one mi sa proprio che sono esagerate, anche se non è il primo a grattare il carter con la speed..
    Si marco hai ragione, il carter non è difficile da grattare nemmeno con gomme molto meno estreme... infatti utilizzando la moto per l' 80% del tempo in strada non penso che le rimonterò, perchè causa la rigidità della carcassa la moto tende a risultare quasi inguidabile non appena trovi un asfalto sconnesso (in Italia purtroppo lo è quasi tutto).. In pista invece fanno quello che sono nate per fare.. ti catapultano nelle curve e ti assicurano un buon grip anche quando decidi di spalancare un po' in anticipo..

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO

un angolo di piega di tutto rispetto, complimenti Stefano!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Cazzarola Ste! Non si vede un bel niente della mia grattuggiata Ho controllato lo slyder dello stivale e.... è bello fresato.
    Peccato solo che ero più fermo io dei tizzi con le bandiere
    Comunque risostengo che sdrai da paura! Grande Ste!
    P.S. valgono le penne per riscattarsi? sopratutto quelle da prima, seconda e terza davanti ai velox?

Grazie Fabi@ e Luca a presto.
    Ultima modifica di Ubimajor; 10/05/2009 alle 23:36

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Cazzarola Ste! Non si vede un bel niente della mia grattuggiata Ho controllato lo slyder dello stivale e.... è bello fresato.
    Peccato solo che ero più fermo io dei tizzi con le bandiere
    Comunque risostengo che sdrai da paura! Grande Ste!
    P.S. valgono le penne per riscattarsi? sopratutto quelle da prima, seconda e terza davanti ai velox?

Grazie Fabi@ e Luca a presto.
    HUAHUAHAHAUAH no dai guarda che gli hai quasi tolto un sopracciglio...

Moto
    bella raga, dai che magari tra qualche week si replica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima