verde normale.
le benzine ad alte prestazioni per me non servon a nulla.
In caso un pieno ogni tanto per pulire un po'.
verde normale.
le benzine ad alte prestazioni per me non servon a nulla.
In caso un pieno ogni tanto per pulire un po'.

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

Ragazzi vi voglio ripetere che la Blusuper è una gran Benza, logicamente per uso quoditiano...avete mai provato la IP Plus98? vi posso garantire che è una bomba!!! molto meglio della BluSuper...che a mio parere è una classica 95ottani più raffinata!
provate ad odorare la BluSuper e La IP PLUS98 e mi dite la differenza...![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

...quoto, ho provato la IP98 ed il motore canta di piu' che con la BluSuper e non e' suggestione. La moto va davvero meglio, piu' spunto, piu' fluidita' e un suono in allungo splendido.
Io le ho provate tutte (come Rocco con le patatine) ...la V-power fa letteralmente rombare il motore ma non mi sembra che in termini di prestazioni sia molto meglio della IP98. La Blusuper credo che abbia giusto il vantaggio di avere gli additivi e quindi far girare il tutto in maniera piu' fluida, l'ho usata per un anno ma ora sono un fedelissimo della IP!
Io consiglio per fare il paragone, di fare almeno due pieni con ogni tipo di benzina e poi di cercare di capire le differenze...!