Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa si....in mp mi ha confessato quello che SOLO TU gli potresti/dovresti fare.... anzi....lo vuole SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da te.... praticamente alla sua veneranda età ha scoperto di essere per metà gheio... TI ODIO...e per questo verrai punito CORPORALMENTE ma non troppo perchè ti piace.... hai detto cose banali e risapute, dai su puoi fare di meglio Mamba però oggi non c'era si sarà fermato prima della Raticosa a farle a Grisu quelle robe ?????
ca cettu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato hai detto cose banali e risapute, dai su puoi fare di meglio Mamba però oggi non c'era si sarà fermato prima della Raticosa a farle a Grisu quelle robe ????? lo so che posso fare di meglio e vorresti saperlo pure tu perciò è inutile che punzecchi.... TI HO DETTO NO!!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
sei OffTopic questo è il post di tuttofare e Ilona Staller
Originariamente Scritto da Intriplato sei OffTopic questo è il post di tuttofare e Ilona Staller quanto ti piace scriverlo......non vedi l'ora.... ok,me ne vado. scusa tuttofare.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa quanto ti piace scriverlo......non vedi l'ora.... ok,me ne vado. scusa tuttofare. tanto domani arrivava Fitness a dirtelo
Originariamente Scritto da Intriplato tanto domani arrivava Fitness a dirtelo sì,lo so.....e tu da buon compagno di merende l'hai solo anticipato,vero?? scusate.... sono già off topic,me ne vado......
Originariamente Scritto da Intriplato tanto domani arrivava Fitness a dirtelo
uppppp pu mitu Originariamente Scritto da tuttofare EECO A VOI CICCIOLINA
Regole del Forum