Fatemi capire...io mai stato al T day...Ho una triumph da nemmeno un anno... Io dovrei solo venire al T day, con la mia daytona e si può girare tranquillamente in pista? E in + posso anke offrirmi x partecipare all'endurance nella squadra del TCP??
![]()
Fatemi capire...io mai stato al T day...Ho una triumph da nemmeno un anno... Io dovrei solo venire al T day, con la mia daytona e si può girare tranquillamente in pista? E in + posso anke offrirmi x partecipare all'endurance nella squadra del TCP??
![]()

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

di me ti puoi fidare!!
quest'anno l'edurance la facciamo a BIRRE E SALCICCE!!!
staro li a guardarti!
pensavo che chiedevi di piu![]()
Ultima modifica di Ken; 12/05/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Si ma ok x il divertimento...Ma qui mi sa ke ci corrono i manici mica chiunque voglia partecipare...![]()
beh...almeno l'invito credo d'averlo capito: "cercasi volontari" che di solito vuol dire "...vieni avanti, cretino!" infatti ci son cascato subito. Ed eccomi aggallato (l'Aggallòu)! ma ditemi della ...ehm gara:
1ora e mezza per 3 moto private: 30 minuti di paura e gloria per sempre! oppure lapidazione prima durante e dopo l'inevitabile caduta? (enduro, eh? sterrato... no, ditemi di no)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ma quindi mi spiegate anke un pò meglio il T day? Io nn ci son mai stato...E nessuno dei miei amici ha triumph...L'ho presa x primo io x' è stato subito amore!!!!!!!!![]()

manco io so cosa troverò... sono andato in concessionaria ed ho prenotato 2 giorni con i turni riservati in pista.... poi boh birre e salsicce heeheh
11° Triumph Day

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.