Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 non me la ricordavo cosi lunga!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata.... ma io ti voglio bene Giuliettina.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed non farti tentare....se vuoi ti posto una foto di Babe cosi' ci ripensi posta posta....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed non farti tentare....se vuoi ti posto una foto di Babe cosi' ci ripensi devo pur essere gentile ed illuderlo un pò se no non mi lascia in pace e poi era off topic si parlava di ))<>((
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
CLAUDIO NON è UN PORCO... ED é LA PERSONA PIù SERIA DEL FORUM!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma io ti voglio bene Giuliettina....... ma mi stavi per leccare l'orecchio???????
Originariamente Scritto da fearless1972 ma io ti voglio bene Giuliettina....... comunque non sono così piccole sono graziose
NON è UN PORCO MA DOVE PASSA LUI..... [/QUOTE] ...FA TABULA RASA
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma mi stavi per leccare l'orecchio??????? avrebbe leccato qualcos'altro... fidati!!
Originariamente Scritto da Disagiato CLAUDIO NON è UN PORCO... ED é LA PERSONA PIù SERIA DEL FORUM!! chi mi conosce sa' la verita'...
Regole del Forum