Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato notate il sorriso molto spontaneo.. eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il presidente e' andato a scovarla chissa' dove
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 il presidente e' andato a scovarla chissa' dove sei triste in quella foto Cla'
Originariamente Scritto da yatta sei triste in quella foto Cla' non direi....magari 'npo imbriago.....
Originariamente Scritto da fearless1972 non direi....magari 'npo imbriago..... ti credo sulla parola allora.....
Originariamente Scritto da yatta ti credo sulla parola allora.....
Originariamente Scritto da fearless1972 il presidente e' andato a scovarla chissa' dove ha fatto bene Originariamente Scritto da fearless1972 non direi....magari 'npo imbriago..... ahecco ahecco....
Originariamente Scritto da MR-T ha fatto bene ahecco ahecco.... vuoi andare a cena teeeeeeeeeeeeeeee...... tra un po' mangio anche iooooooooooooo...... croccantini ....da buon yatta
Originariamente Scritto da fearless1972 non direi....magari 'npo imbriago..... Come al solito
Regole del Forum