Forse bisognava lasciare le cose come erano,non dico tanto di non dare i soldi all'abruzzo,ma non venirmi a dire che non ci toccherai 1€ e che le strutture verrano realizzate cmp
il g8 alla maddalena era stato deciso x rilanciare la sardegna da prodi e soru,e ero contrario,poi si cambia il governo viene confermata la cosa con tanto di visite del premier consigli ecc ecc,cambia anche il governo della regione e ancora si continua a puntare sul g8 ok ormai siamo in ballo balliamo,succede quello che succede in abruzzo si sposta il g8 va bene anche quello teniamo alta l'attenzione su quei luoghi,poi se ne escono con questa cosa
mah lo dico,e permettimi di sentirmi preso x il culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

vabbè, leggera forzatura...
ma mica tanto...
YouTube Video
ah, dimenticavo, il tipo che parla è drammaticamente schierato, ma che ci vuoi fare, ste cose la mediaset non e passa, troppe poche baldracche ai comizi..

Ultima modifica di bastamoto; 14/05/2009 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA

NON LEGGERLE
nessuno ti obbliga,vedi i miei post e salti
a te la cosa non tange,tutto va bene ok sono contento x te
io 50 anni non ce li ho e delle prese x culo precedenti non me ne frega,qui oltre che del mio paese si parla della mia terra e se permetti mi girano le palle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bè come dice Bastamoto siamo in 60 milioni ad essere presi per il culo da 50 anni!!! Ormai non dovremmo più meravigliarci...
Detto questo capisco però l'inc@@@o di Medoro che è giustamente attaccato alla propria terra...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

Della81
R.A.T. FUSINA