io prenderei una Fiat Bravo
io prenderei una Fiat Bravo
fiat bravo
e una signor macchina![]()
no la bravo noooooooo
tra quelle che hai detto
golf o 147
![]()
WE ARE GENOA!
mi sembrano tutte care veramente
che modelli eche versioni non li hai detti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
i modelli:
golf è un comfortline
la fiat bravo è base per il km zero l'altra e è un pò più accessoriata
la 147 nin so..
le fiat hanno il multijet da 120 cv che ho già io sulla stilo ultima versione, ed è un ottimo motore, una bomba che riesce comunque a fare i 16 km/litro di media.
il golf avrà il 105 cv solito
ho trovato anche un km zero golf sportline bello di feb 2007, ma vogliono 19500 euri...
uno sportline 105 cv di dic 2007, con 21500 km, costa 15500 euro...
[QUOTE=tonidaytona;2055974]assolutamente la BRAVO.
e' una ottima vettura , moderna e assai affidabile.
golf e 147 lascierei perdere.
sono obsolete.
QUOTE]
io ne ho sentito uno che usa la bravo per lavoro, ha già fatto in 2 anni 100000 km ed è contentissimo, e che ha il 1600, il 1900 è sicuramente meglio
la golf vive di leggenda e marketing, vero è che ha un bel mercato dell'usato (come i bmw gs) e comunque cambiando pochissimo per ogni versione non sembra invecchiare mai, ancora oggi una golf 4 non è poi così superata esteticamente
e ovviamnte alle mogli piace di più..![]()
Ultima modifica di giuva; 15/05/2009 alle 07:11 Motivo: UnionePost automatica
Io dico GOLF V.
Tony sei assolutamente fazioso...
La Bravo (utlimo modello) è davvero bella e penso "buona".
La Golf se è la V è ottima e in nessun modo obsoleta (è uscita di produzione presto solo per far posto alla VI che garantisce più redditività... e ho detto tutto, chi capisce capisce).
La 147 è OBSOLETA, presentata 10 anni fa, si accortoccia nei crash test che è una meraviglia.
La Leon oltre a essere un aborto è una Golf IV col cruscotto della A3 fatto però con materiali più poveri.
si è la golf 5
confronto bravo-golf
bravo
miglior motore (120 cv)
miglior bagaliaio
minor costo (compri una km zero)
golf
più appeal
miglior valore dell'usato (anche se io le auto le porto a sfinimento, quindi il valore residuo è ininfluente)
azz se vado de panza me compro il golf, se vado di testa non ho dubbi sulla bravo
Scusa ma come fa una auto fine 2007 ad essere km 0? Mah, io prenderei certamente la golf, ma sei sicuro dei chilometri? E' di importazione? Occhio che fanno di quei giochetti sull'asse germania-italia.
A me la golf, con tutto il rispetto per chi ce l'ha chi l'ha avuta, ma non mi ha mai detto niente... la serie 4 mi piaceva un pò di più... (e la 1 ma quello è un altro discorso). E' un auto talmente impersonale, e poi sto fatto che sia l'auto perfetta... mah... è un auto che si perde tra milioni di altre auto uguali...
La Bravo a me piace molto... anche dentro è MOOOOOOLTO più bella di un golf... e poi ha ottimi motori...
La 147 sarà obsoleta, sarà che si accartoccia, quello che volete.... ma se ne vedi passare una magari bella accessoriata, ancora fa girare le teste...
In Più il piacere di guida che ti offre non lo troverai in nessuna altra auto di categoria...
Traendo le conclusioni ti consiglio di allargare gli orizzonti... per la cifra che vuoi spendere... guardati intorno... non rimanere sui canoni fissi e imposti...
giusto per farti un esempio... magari poi dai un occhiata fai una ricerca in base ai tuoi gusti...
guarda un pò qui...dopo 3 giorni le golf non le guardi nemmeno, per quanto sono insipide...
ALFONA