Giusto per allargare la casistica, puoi spiegare le circostanze del furto? Dove era parcheggiata, antifurto, catena, palo,...?
Giusto per allargare la casistica, puoi spiegare le circostanze del furto? Dove era parcheggiata, antifurto, catena, palo,...?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
grazie delal solidarietá, purtroppo la vedo giá smantellata but I believe in miracles e non si sa mai..
parcheggiata ad un metro da uno dei locali di via del pellegrino con bloccadisco abus sulla parte fissa del disco anteriore destro.
Passaggio infito di gente (saranno state le 11 circa) e tanti altri mezzi (molti sh per esempio) presenti.
Spiace tanto anche a me!
Se te la vogliono prendere non c'è nulla da fare!!...purtroppo!!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Io insisto sempre per legarla al palo,anche con la catena quella mod.colorata morbida,non per forza una cementata tanto la rubano lo stesso,ma in mezzo alla gente non rischiano piu' di tanto,poi e' normale, se sanno che la metti sempre li si organizzano.....
Cmq hanno alzato la moto sul davanti e caricata con il solito camioncino del soccorso moto,un complice ti ha seguito e un altro faceva finta di essere il cliente incazzato perche' la moto non partiva.....
E' un classico.......
Mi dispiace per te...poteva capitare a tutti.......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

manda un mp al boss che mette l'appello sulla home....
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

mi spiace....spero che chi ti abbia rubato la moto venga preso dalla polizia...
minkia!!!!!!!!!!
è assurdo
riescono a portarsela in qualsiasi modo e davanti alle persone.....
non c resta ke pregare ragazzi
non sai quanto mi dispiace![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........