Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato apri un topic si ora lo dico a babe ci pensa lei x me perkè far qualcosa se lo puoi far fare ad altri
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Medoro mi misuro la febbre con la spewranza che non salga devo portare la moto a fare il tagliando dopo stai di nuovo male????? te l'ho detto sabato di non andare in zattera tutto il giorno....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stai di nuovo male????? te l'ho detto sabato di non andare in zattera tutto il giorno.... si non sono andato neppure a lavoro ho il naso sembra un rubinetto e molto mal di gola,in zattera ero coperto,ma evidentemente non è bastato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro si non sono andato neppure a lavoro ho il naso sembra un rubinetto e molto mal di gola,in zattera ero coperto,ma evidentemente non è bastato consolati con....ZERO TITULI....dai..
Originariamente Scritto da fearless1972 consolati con....ZERO TITULI....dai.. SI si ieri non ho guardato neanche la partita ibra ha fatto di nuovo la testa di cazzo,ma perchè non sguinzaglia raiola e si toglie dai coglioni?????
mi interrogo sull'avatar "maiala adorabile"
Originariamente Scritto da Medoro SI si ieri non ho guardato neanche la partita ibra ha fatto di nuovo la testa di cazzo,ma perchè non sguinzaglia raiola e si toglie dai coglioni????? che vuoi che ti dica......forse e' meglio che cambi aria...booo......
Originariamente Scritto da ianez72 si ora lo dico a babe ci pensa lei x me perkè far qualcosa se lo puoi far fare ad altri continua che mi sta piacendo....
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da ianez72 si ora lo dico a babe ci pensa lei x me perkè far qualcosa se lo puoi far fare ad altri
Originariamente Scritto da Babe continua che mi sta piacendo....
Regole del Forum