Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: basta!! E' ora di far cagnara!!!

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Sinceramente non son daccordo............ sputtaniamoli noi..mostriamoci coerenti........se poi volete che aggiunga qualche riga relativa alla HD ..giusto per non dare soddisfazione a quegli avvocati in giubba da biker..lo faccio..

Ma queste cose devono essere fatte!! bisogna che le vendite del 2009 CALINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' l'unica per farla capire alle imprese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    per il momento con la rocket 3 non ho avuto nessun problema ,ma giustamente la triumph dovrebbe essere molto più attenta alla qualita delle propie moto.Non trovo appropiato sputtanare il marchio su un giornale a tiratura nazionale faremmo felici gli harlisti che loro di problemi ne hanno molti più di noi e ben più gravi ,n' è so qualcosa io che con lo sposter mi si è disintegrato il motore e il mio amico sul v road ha ruggine sul telaio e potrei raccontarvene decine di altri casi che i bravi harlisti tengono nascosti, sarebbe giusto che queste lamentele arrivassero alla sede inglese.
    Sicuramente in inghilterra queste cose le sanno, visto che le moto le progettano, le fanno su (non proprio loro ) e le testano. Sinceramente di HD non mi interessa niente e gli harleysti non sono coerenti. Pur di non dire che hanno un problema nascondono la moto!

Proprio perchè la triumph non tratta bene i suoi clienti (E LO SA!) ed è in grado di fare moto coi controcazzi, io manderei al giornale, almeno avrebbe una bella campanona di allarme. Tanto una risposta la dovranno pur dare, altrimenti faranno ancora una volta la solita figura di M***A!

TCP Rider
    pienamente d'accordo

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    Sinceramente non son daccordo............ sputtaniamoli noi..mostriamoci coerenti........se poi volete che aggiunga qualche riga relativa alla HD ..giusto per non dare soddisfazione a quegli avvocati in giubba da biker..lo faccio..

Ma queste cose devono essere fatte!! bisogna che le vendite del 2009 CALINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' l'unica per farla capire alle imprese
    ma qui si sta svalvolando o sbaglio???

TCP Rider L'avatar di naturalpica
    Moto
    BONNEVILLE BLACK
    ci sto invia pure.....cazzo significa cerchi in lega in una modern classic...m'ha fatto girare le palle da quando l'ho vista....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    La mia bonnie è identica alla tua Johnny, il serbatoio nero si riga solo a guardarlo, ma questo è abbastanza comune con il nero pastello... infatti molto spesso le moto sono verniciate con un nero metallizzato e poi ricoperto con il trasparente.
    Se ritieni che questo non sia accettabile dal punto di vista qualitativo, io scriverei direttamente alla Triumph. Se non dovessi ritenere accettabile la risposta, allora puoi scrivere a qualche rivista.

Difficilmente verrai ascoltato, il problema infatti non è causato da un difetto di produzione, ma è proprio una scelta economica. Del resto per capire che le finiture Triumph non sono eccelse basta guardare bene le loro moto. Anche le stradali e moderne Street, Speed e Daytona dimostrano una buona qualità generale ma evidenziano economie su molti particolari.

Se può essere di consolazione, anche la recente produzione giapponese, almeno per quanto riguarda le diffuse naked, non è minimamente all'altezza delle finiture solo di qualche annetto fa...

Nuovo TCP Rider
    ..sono daccordo. La qualita' dei materiali e' determinante: rischiamo di perdere il fascino per lasciare dei giocattoli !

Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Devo annunciare che Marco manila non mi ha dato l'autorizzazione a citare il forum nella lettera, e di conseguenza citerò solo nome e cognome di coloro che hanno sottoscritto, senza però nominare il forum di triumphchepassione

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    La mia bonnie è identica alla tua Johnny, il serbatoio nero si riga solo a guardarlo, ma questo è abbastanza comune con il nero pastello... infatti molto spesso le moto sono verniciate con un nero metallizzato e poi ricoperto con il trasparente.
    Se ritieni che questo non sia accettabile dal punto di vista qualitativo, io scriverei direttamente alla Triumph. Se non dovessi ritenere accettabile la risposta, allora puoi scrivere a qualche rivista.

Difficilmente verrai ascoltato, il problema infatti non è causato da un difetto di produzione, ma è proprio una scelta economica. Del resto per capire che le finiture Triumph non sono eccelse basta guardare bene le loro moto. Anche le stradali e moderne Street, Speed e Daytona dimostrano una buona qualità generale ma evidenziano economie su molti particolari.

Se può essere di consolazione, anche la recente produzione giapponese, almeno per quanto riguarda le diffuse naked, non è minimamente all'altezza delle finiture solo di qualche annetto fa...
    Continuo a propendere per questa scelta, magari non avremo una risposta ma avremmo fatto le cose per benino e si potrà quindi eventualmente passare al secondo step.....l'invio della missiva alla rivista di settore.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    se volete posso direttamente telefonare ad Hinckley e parlare con L'ing Casey, addetto alle esportazioni nell'europa centrale e occidentale........non ho problemi...sentirò da lui...per una serie di problemini avuti in passato abbiamo fatto qualche bella chiaccherata per tel.

è un vero appasionato...guida una T-bird degli anni '50...una persona coerente che sa valutare le cose

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima