belle foto .che peccato che non sono potuto venire......... grande apolloooooooooooooooo
che pirla che sono... ero li e non ho visto nessuno...

Grazie a tutti ragazzi!!!
Week End fantastico....a parte il tempo! Vorrei sentitamente ringraziare tutti i ragazzi del motor race Modena, Apollo, Pedro e sandro, sempre gentilissimi e che ci hanno accolto nella loro "zoa" come dei veri familiari! Grazie, siete troppo i numeri uno!
Grazie anceh a tutti i ragazzi del forum che sono riusciti a venire e partecipare a qusta sicuramente affascinante ed avvincente esperienza, ringrazio davvero tutti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non sono potuto venire... mi sarebbe piaciuto molto, ma ero a Cagliari...
Mi ero ripromesso di chiamarti almeno e non l'ho fatto , e questo mi duole molto.... mi fà venire i brividi e i lucciconi leggere i tuoi report, e vedere certe foto CON I MIEI FRATELLONI!!!!!
PERDONAMI SE NON L'HO FATTO...
il risultato... l'hai ottenuto eccome, e certo non sono io che devo ricordartelo!
sei il nostro portabandiera n°sezione pista!
GRANDE APOLLO!!! SEI TUTTI NOI!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Peccato per il tempo.....
Pensavo non andasse nessuno....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Davvero????
Cazzo se mi chiamavi venivo giu'!!!!