Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 146

Discussione: Nuovo capitolo della saga berlusconiana...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non ti capisco, e non capisco la tua meraviglia nel vedere che molta gente non la pensa e non pende dalla labbra dell'illuminato,o credi sul serio al sondaggio della popolarità al 75%
    a me non frega niente dell'illuminato ne dei sondaggi e non sono meravigliato, ma stanco di essere provocato, visto che nessuno interviene, quando mi capita e ne ho voglia, lo faccio da solo......scrivete tutto quello che volete, date tutte le informazioni che volete, ma non provocate chi lo ha votato (perchè anche se qualcuno dice che in tanti siano pentiti di averlo fatto...questo si vedra', abbiamo goduto di un nostro diritto o sbaglio??) e poi gli date anche del permaloso.....tutto qui!!!......

p.s. per il resto non c'è niente che tu debba capire in me, abbiamo due modi diversi di vedere le cose, tu ci tieni in modo particolare a farlo sapere ed io no...tutto qua!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    io amo il berlusca e lo voglio sposare adesso che diventerà single

silvietto ti amo vien qua ...........come hai fatto a penetrare nella mente di lodo alfano che ti ha lisciato la strada???

silvietto ti amo vien qua............ocio che guido una moto e son pericolosa
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    a me non frega niente dell'illuminato ne dei sondaggi e non sono meravigliato, ma stanco di essere provocato, visto che nessuno interviene, quando mi capita e ne ho voglia, lo faccio da solo......scrivete tutto quello che volete, date tutte le informazioni che volete, ma non provocate chi lo ha votato (perchè anche se qualcuno dice che in tanti siano pentiti di averlo fatto...questo si vedra', abbiamo goduto di un nostro diritto o sbaglio??) e poi gli date anche del permaloso.....tutto qui!!!......

p.s. per il resto non c'è niente che tu debba capire in me, abbiamo due modi diversi di vedere le cose, tu ci tieni in modo particolare a farlo sapere ed io no...tutto qua!!

Provocato?????
    Nessuno interviene??????
    ma se possiamo ribattezzare il forum il circolo delle libertà

va beh pensala come vuoi le cose scritte qui lasciano il tempo che trovano io non ci darei troppo peso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma dai che serietà può avere uno che ripreso in video ha il coraggio di smentire se stesso.....

negare l'evidenza e farlo passare come strumentalizzazione....

aprite gli occhi e strizzate di più le chiappe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Provocato?????
    Nessuno interviene??????
    ma se possiamo ribattezzare il forum il circolo delle libertà

va beh pensala come vuoi le cose scritte qui lasciano il tempo che trovano io non ci darei troppo peso
    infatti non gliene do.....se leggi la mia prima risposta in questo post, era riferita ad una provocazione e non a te, ho risposto te quando hai parlato di permalosi senza quotare, insomma generalizzando ma non troppo!!!

p.s. la parte che hai evidenziato non era una provocazione.......è inequivocabile verita'!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 20/05/2009 alle 21:07

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma dai che serietà può avere uno che ripreso in video ha il coraggio di smentire se stesso.....

negare l'evidenza e farlo passare come strumentalizzazione....

aprite gli occhi e strizzate di più le chiappe
    orpo allora non lo sposo si smentisce di avermi invitato ......
    io......in mezzo al mondo

Bannato
    ognuno ha le sue rogne.......vedi il caso in germania con i bambini contesi dai genitori che divorziano.......ti sembra che i tedeschi cosi' bravi e precisi, possano ridere di noi?? gli equilibri sono su una lama di rasoio da anni e anni, ora si sono rotti, per chi piu' e per chi meno.......anche io amo la mia patria........ma non è stato certo berlusconi in un anno a renderla ridicola...o no??

Lascia perdere la Germania per cortesia, non sai di cosa parli, un deputato si é DIMESSO per esser estato chiamato in tribunale a causa di un infrazione stradale, ti rendi conto? Un altro pianeta.
    Berlusconi dal suo avvento in politica, 1994, ha governato per ben 8 anni circa e non sarebbe responsabile di nulla? Di per se uno che faceva parte di una loggia massonica come la P2, ha i requisiti morali per governare un paese non delle banane?
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/05/2009 alle 21:12

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la Germania per cortesia, non sai di cosa parli, un deputato si é DIMESSO per esserestato chiamato in tribunale a causa di un infrazione stradale, ti rendi conto? Un altro pianeta.
    Berlusconi negli dal suo avvento in politica, 1994, ha governato per ben 8 anni circa e non sarebbe responsabile di nulla? Di per se uno che faceva parte di una loggia massonica come la P2, ha i requisiti morali per governare un paese non delle banane?
    hanno anche fatto carte false per tenersi i bambini frutto di un matrimonio andato male......questo cosa ti sembra!?!? se tu pensi che sia stato berlusconi, lui e solo lui, a buttare giu' una delle nazioni piu' virtuose al mondo (una volta) nei suoi unici mandati....è inutile continuare a parlare....non arriveremmo da nessuna parte...(io credo siano stati altri aldila' del fatto che berlusconi sia un grosso marpione,lui al massimo ha potuto moltiplicare a dismisura i suoi averi, ma a me non fanno gola....ma distruggere una nazione di tenaci e capaci lavoratori e opera d'altri)........... "amici" come prima
    Ultima modifica di onlyspeed; 20/05/2009 alle 21:21

Bannato
    hanno anche fatto carte false per tenersi i bambini frutto di un matrimonio andato male......questo cosa ti sembra!?!? se tu pensi che sia stato berlusconi, lui e solo lui, a buttare giu' una delle nazioni piu' virtuose al mondo (una volta) nei suoi unici mandati....è inutile continuare a parlare....non arriveremmo da nessuna parte...(io credo siano stati altri aldila' del fatto che berlusconi sia un grosso marpione,lui al massimo ha potuto moltiplicare a dismisura i suoi averi, ma a me non fanno gola....ma distruggere una nazione di tenaci e capaci lavoratori e opera d'altri)........... "amici" come prima

Ok, rinuncio, amici come prima sempre, per me sono solo discussioni, ci mancherebbe pure che litigo per Berlusca, mai eppoi mai

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ok, rinuncio, amici come prima sempre, per me sono solo discussioni, ci mancherebbe pure che litigo per Berlusca, mai eppoi mai
    litigare?? ma figurati, in 3800 messaggi quasi, l'unica volta che l'ho fatto è stata per la F1 (argomento per me moolto piu' interessante di questa sporca politica) e me ne sono pentito subito dopo......

p.s. sporca a tal punto che non ne vale la pena litigare........ecco perchè quoto il regolamento del forum che in base ad esperienze,(si sa come va a finire) non gradisce argomenti simili.............io personalmente, non ho mai postato niente che avesse a che fare con la politica, ne da un lato ne dall'altro e di questo me ne vanto e non perchè seguo il regolamento, ma perchè non spreco fiato!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 20/05/2009 alle 21:43

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima