Tanta bella roba![]()

Tanta bella roba![]()
il portatarga rizoma per street costa tanto perchè ha una staffa particolare in alluminio che permette d non forare il codino in plastica, data la aberrante condizione di partenza della nostra street... per chi vuole forare il codino c'è il portatarga universale che costa 129 euro... contate che è già comprensivo di luce targa a led (che è splendida e fa quasi la luce di un faro) e che alcuni negozianti o rivenditori vi possono scontare un 15 euro e vedete che il prezzo non è così esagerato...costa un 60% in più degli altri ma non 3 volte tanto

beh 60% più degli altri è più del doppio!!!che c'è che non ti torna?cosa non ti scandalizza?
sono d'accordo che gli accessori rizoma sono probabilmente a livello di design e materiali i più belli in commercio,però non giustificano la paraculaggine!![]()
se la matematica non è un'opinione il 60% più degli altri non è più del doppio.......
ma poco più di una volta e mezzo...
e comunque in ogni campo c'è una marca o più che si fanno pagare più delle altre, per le qualità tecniche o prettamente per quell estetiche dei loro prodotti...
che io sappia, nessuno si è mai lamentato degli accessori rizoma, e se spendendo di più posso avere dei prodotti che mi soddisfano sia dal punto di vista qualitativo sia da quello estetico non ho remore a spendere qualcosa in più
Ultima modifica di markko88; 22/05/2009 alle 19:37
Il catarifrangente è obbligatorio di legge....
Ragazzi, un mio amico è scivolato 4 volte in pista con le pedane rizoma... Non le ha mai cambiate... Ed è sempre tornato a casa... Sono indistruttibili... Io ho disfatto l'originale dello zeta solo andando in giro, mangiando la vernice... Le sue sono perfette da punto di vista vernice e vari...
E' una qualità troppo elevata... Parlo per esperienza personale..