Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: R.A.T. Lecco Domenica 24 Maggio, assalto alla Culmine di San Pietro

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    serata brava e giornata d'inferno...devo tirarmi indietro all'ultimao,mannagg...
    sarà per la prossima,buon divertimento!!ciaooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Tutto bene ragazzi, visto che stradetta? la discesa verso la bergamasca era fantastica!!!!
    Ma quando ci siamo divisi a Villa d'almenno, e i milanesi sono andati giustamente per Milano nella Terra di Molto Molto lontano, come mai alcuni di Lecco se ne sono andati per milano????:$blink:
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    caro erano ancora "shockati" dal toboga fatto in mattinata e dal caldo torrido..
    che dire una bellissima palestra di curve e tornanti...
    da rifare sicuramente la seconda parte , la prima se si potesse cambiare perchè troppo stretta e pericolosa sarebbe un " circuito" perfetto .

GRAZIE ERMES
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    bravi bravi.... ma non vi sono mancato nemmeno un pochino?

hehheheh alla prossima... aspetto di vedere le foto

TCP Rider L'avatar di starter
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Tutto bene ragazzi, visto che stradetta? la discesa verso la bergamasca era fantastica!!!!
    Ma quando ci siamo divisi a Villa d'almenno, e i milanesi sono andati giustamente per Milano nella Terra di Molto Molto lontano, come mai alcuni di Lecco se ne sono andati per milano????:$blink:
    Hai proprio ragione! Mi è piaciuta così tanto che al ritorno l'ho rifatta al contrario tutta da solo...;-)

Una domanda...stamattina c'èra anche un simpatico personaggio con una Tiger di qualche anno fà con tanto di trolley come portapacchi ...Ho notato che ha girato un video con una telecamerina fissata sulla moto...qualcuno sà dirmi se e come è possibile avere una copia del video???

Bannato
    io sono salito da peghera alle 13 circa.. arrivato al passo era l'apocalisse ci saranno state 700 persone! mi sono girato e sono andato a magiare a taleggio...

strada bellina ma trooooopo caldo non mi ricordavo il tempo di un incubo cosi in montagna...

la prossima volta fatevi il vivione che almeno è tutta in ombra

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione! Mi è piaciuta così tanto che al ritorno l'ho rifatta al contrario tutta da solo...;-)

Una domanda...stamattina c'èra anche un simpatico personaggio con una Tiger di qualche anno fà con tanto di trolley come portapacchi ...Ho notato che ha girato un video con una telecamerina fissata sulla moto...qualcuno sà dirmi se e come è possibile avere una copia del video???
    Ciao leggo che hai seguito il mio consiglio e l'hai rifatta sarebbe piaciuto tanto anche a me rifarla al contrario, il misto che sale da val taleggio con l'asfalto nuovo nuovo è da libidine, ok poi occorre prudenza gli ultimi3/4 km però basta andar piano, e poi il pezzo libidinoso è quello a valle per cui ci sta farsi l'ultimo tratto che porta alla culmine, con andatura molto soft!!!
    Il personaggio che citi, è il grande mitico Cento Capelli, ovvero Alessandro.
    Quel tizio è un vero grande motociclista, uno che appena ha un secondo libero è un sella, non importa con quale mezzo, basta sia una moto!!
    Pensa che è partito da Milano alla volta del mitico Elephantraffen in sella ad uno scooter Honda SH, si hai letto bene!!!!!!
    Settimana prossima al giro dei passi lui non ci sarà, semplicemente perchè parte per la Normandia, dove ci sarà un raduno per festeggiare il famoso sbarco!!
    E' Troppo un grande.
    Vai a vedere il suo sito rimarrai piacevolemte sorpreso!! Area 100 - Moto, Club, Lombardo, Milano, Viaggi, Motoraduni, elefantentreffen, Capo Nord, Yamaha, Honda, Ducati, Triumph, Bmw, Milano, Morini, Benelli, Raid
    Se vuoi vedere i filmati di stamattina li trovi su Facebook, o aggiungi me tra gli amici io sono Ermes Valsecchi, oppure aggiungi lui Cento Capelli
    Ultima modifica di England; 24/05/2009 alle 18:55
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Comunque Almenno e Villa d'Almé sarebbero 2 paesi distinti...

Grazie per la bella mattinata a tutti! Ciao!
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di billy64
    Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di billy64
    Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima