Ohilallà...Leso, ma che succede? Non ti si può lasciar solo un attimo! Qui ci vorrebbe qualche frase saggia di Roy....accidenti!
....comunque mi spiace per te, sei un ragazzo straordinario, allegro, pieno di energia, positivo, un po' tanto matto, ma sicuramente una ragazza che riesca a starti dietro su questo pianeta c'è...continua a cercare.
E poi alla peggio, in questi momenti, puoi sempre contare sugli amicie ne hai tanti!
...che tristezza avere una visione simile...gli esseri umani sono talmente complessi che ridurre tutto a una formuletta del genere è tristissimo.
I comportamenti degli uomini e delle donne, sebbene sotto certi aspetti seguano dei pattern molto simili, sono tuttavia diversi, perchè diversa è la persona che si ha davanti. Non esistono combinazioni, formule, che portino al successo, così come non ne esistono che portano alla rovina. E tutto è esperienza, nel bene e nel male.
Esseri umani.
Eccheppalle 'sti discorsi su uomini e donne che hanno infestato il forum! Dio mio mi sembra di essere alle elementari quando si giocava a "maschi" contro "femmine"...allora poteva essere motivato dall'età....ma che persone adulte "classifichino" così altre persone è sconcertante!
Non cambierà mai nulla.