Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato minki@ con st' avatar m'hai spaventato, cazzone !!!! davvero x un attimo tipico over metra aspetta la cena
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio tipico over metra aspetta la cena dai che organizziamo un incontro in Francicorta ... per chi viene da vicino e per chi viene da lontano ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dai che organizziamo un incontro in Francicorta ... per chi viene da vicino e per chi viene da lontano ... se può fa
Originariamente Scritto da giulio se può fa questa volta la data la facciamo scegliere all'intrippato ... al contrario
Originariamente Scritto da natan questa volta la data la facciamo scegliere all'intrippato ... al contrario
Originariamente Scritto da natan questa volta la data la facciamo scegliere all'intrippato ... al contrario no no scieglietela voi come l'altra volta quando mancava gente, tipo il 9 maggio, tanto tutti non ci saremo mai
ciao bella gente sto partendo per rientrare in terra bresciana
Originariamente Scritto da Intriplato no no scieglietela voi come l'altra volta quando mancava gente, tipo il 9 maggio, tanto tutti non ci saremo mai ti tocca! ti tocca! hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da natan ti tocca! ti tocca! hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se me lo chiedete ancora mi tolgo dalla lista
Originariamente Scritto da Intriplato se me lo chiedete ancora mi tolgo dalla lista a questo punto non posso che approfittarne ... hai scelto la data?
Regole del Forum