In ogni caso, anche la sorellina 675 i suoi problemucci li ha ... leggendo in giro per il Web ;-(
In ogni caso, anche la sorellina 675 i suoi problemucci li ha ... leggendo in giro per il Web ;-(
ma repsol nn è quello che và come una scheggia e parla sempre e solo di moto??
son d'accordo è l'uniko modo per sbiellare una speed!Originariamente Scritto da fabiodex

Si !!!Originariamente Scritto da superspeed
![]()
![]()
![]()
Non è un motore nuovo?Originariamente Scritto da nicop74
![]()
Scusa la perplessità, ma il basamento è completamente diverso, la cilindrata è aumentata e quindi anche i pistoni e le bielle, qual è che un motore può essere considerato nuovo allora?![]()
io porto la mia esperienza.....bologna barcellona e ritorno in 5 giorni sotto un caldo infernale e tirandoci anche abbastanza.......nemmeno un piccolo problema.....sara anche questione di fortuna,ora sono a 8600 km.
grattatina dove non batte il sole... speriamo bene... intanto me la godo come un riccio...

a me è successo, ma non mi sento tanto coglione....se proprio un coglione c'è è l'ingegnere che ha progettato le bielle decisamente sottodimensionate....p.s. mi auguro che a te non accada mai...Originariamente Scritto da fabiodex
CIAO!ANCHE IO SONO DI CATANIA!
ED ANCHE IO MI SONO FATTO FUORI LE BRONZINE DELLA MIA GIOIA
A SOLI 2 MESI DI VITA ED ORA NN SO SE TENERLA O VENDERLA ANCHE XCHE
LA GARANZIA NN VUOLE CAMBIARMI IL MOTORE NUOVO.............
uch a me lo hanno cambiato nello speed 2004 con uno completamente nuovo era in una scatola di legno enorme. come mai a te no?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph