il clericalsprint di Luis, usabile per aiutare il Tony
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mah...
e' tutto vero ma non mi giustifica.
avrei dovuto prevedere ,essere maggiormente prudente.
invece , ho guidato in modo troppo rilassato.
ero contento.
molto semplicemente goduto e sereno.
la lezione e' che in moto la guardia non si abbassa mai.
e non ce' esperienza che tenga.
nemmeno per un OVER.
comunque VOGLIO il modellino di quel meraviglioso camioncino sul comodino!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
e cmq meglio che non scivolare sulle foglie lordi di alcool mentre si cerca di tenere abbada il juss![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
pensaci bene ................................ti hanno già detto del rito di iniziazione che consiste nel fare un viaggio in macchina di 500 Km con Marco61 ?
intanto si arriva e ricordati che se fossimo partiti alle prime luci dell'alba come volevate fare voi guardie svizzere saremmo rimasti tre ore fermi sul ciglio della strada seduti sul guard-rail
magari fosse cosi'ma non sei lontano dal vero, è l'unico modo per difendermi dallo stress che mi procuri
quell'arnese li' passa sotto casa mia a tutte le oreuno di questi giorni mi procuro una bomba anticarro ed eliminiamo il problema alla radice
![]()
beh come peso direi che ci siamo piu' o meno
Toni , va benissimo dare l'esempio ai ragazzi ma lo sappiamo bene che è stata solo sfortuna, in quel punto si rischiava di scivolare anche a piedi![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo