qualcosa di simile se inteso soft.
io non so chi sei tu.
quindi , se ti tu sfogassi pubblicamente in un forum su cui scrivo da poco mi informeri prima di prendere posizione.
tutto qui.
leggere certe cose di una persona come ken e' come rinnegare i nostri padri per il cognome che portiamo.
saluti
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi è venuta così, però non è la prima volta che ken apre questi post...
io non c'è l'ho con te... ma tu forsi cerchi un forum che non c'è più, o per lo meno cerchi un altro forum quando l'avevi tirato su....
il forum è tuo figlio, e non ti piace come stia crescendo..
considera anche gli utenti che c'erano all'inizio, e il numero di utenti che ci sono ora..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
[QUOTE=Ken-T3;2116089]lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!...............................................................................................................
discutibile come i banni dei moderatori.....siamo umani e non macchine....siamo persone e non pc.......
che ti devo dire siamo differenti ........(religione vita studi esperienze età)
da questo si deve esser consapevoli...........
lo sbaglio o aprire una discussione o il commento contro corrente chi alla fine può essere così sicuro che esso sia errore???
chi può dire che il nostro modo o canone di pensiero sia la realtà o razionalita???
chi detta le regole???
sono alla fine regole umane...........
e gli umani chi sono???
concludo : COME NELLA RELIGIONE NELLA POLITICA non esite il giusto ed il sbagliato delle cose e regole sono discutibilissime,
io dico ..........................io non mi esprimo in nessun senso...............semplicemente scrivo perchè ci sono delle lettere che acoppiate formano una frase
la frase è il mio pensiero
ma il pensiero è solo mio e non condivisibile
e chi si permette di discutere non ha capito una banana della vita......
io......in mezzo al mondo
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!!
e cmq...io a ken je voglio bene!!![]()
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 28/05/2009 alle 19:09
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---