ho il dono dell'autoironia oltre a essere bello e veloce ( sopratuto ad adria)
e allora ti dico che e' storia vecchia quella dell'integrazione.
si comincia a fare una casa iniziando da una stanza e ci si ritrova a vivere in un paese che nemmeno te ne accorgi.
e conosci tutti.
poi con la stessa velocita' il paese diventa una caotica ma anche gioiosa citta'.
ce' lo stress e il divertimento che convivono.
oggi il forum e' una metropoli.
e certi vecchi contadini-pistaioli si sentono un po' soffocare aprendo la porta del garagino tra alti e chiassosi palazzoni.
io ero e sono qui' perche' il cambiamento lo accetto e mi sforzo assai di comprenderlo.
lavorando per evitare che nella fretta qualcuno si perda o venga lasciato indietro.
a meno che non sia un criminale , un asociale , un cattocomunista o uno che gira ad adria in 1:30.
proviamo ad automoderarci che non e' neanche tanto difficile.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
CHIACCHERE E DISTINTIVO.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ragazzi,nel mio piccolo,dico che è bello potersi esprimere liberamente in un contesto del genere....dal post politico a delle considerazione personali come quelle di Ken,l'importnate credo non sia andare oltre...in fondo anche co natan mi so mandato a fan...però il bello è questo![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma non si discute il concetto(lo si può condividere o meno, ma in quanto personale, non lo si può discutere)... ma i modi si...
Non si tratta di avere la "coda di paglia", ma se si fanno dei chiari riferimenti additando certi utenti e dicendo loro che hanno ridotto il forum a una discarica mi sembra che ci si possa aspettare una reazione(e infatti ce la si aspettava, poi si è fatto i superbi e non si ha più risposto, lanciamo i sassi e nascondiamo la mano)! Poi al prima reazione(altrettanto non opinabile, ma altrettanto discutibile nei modi...) si invoca un non so bene quale diritto dinastico o qualcosa di simile!
Io non giro in pista, non ho 300mila km sulle spalle e nemmeno aneddoti decennali da raccontare, non posseggo 4triumph e nessuna "storica", ma non mi sento meno motociclista o meno triumphista di nessuno...
Non mi piace che mi si chieda rispetto quando l'istante prima mi si azzittisce perchè utente dal "lignaggio" inferiore a quello di altri!
Certi topic mi infastidiscono, ma nessuno tenta di attirarmici in alcun modo, ci sono grandi e grossi titoloni in capo alle pagine, se so che dentro si parla di qualcosa che preferisco evitare evito io stesso per primo di aprirli, anche se sono 5-6 in una sola pagina! Se apro un giornale e la pagina dello sport non mi interessa, semplicemente non la leggo.
per il discorso SETC e culate secondo me è chi "accusa" che non ha ben chiara la situazione. Sembra quasi che ci si trovi giusto per fare la foto, quando non è affatto così! ^^
C'è chi gira in 1:18 ad Adria, a me piace farmi un giro in moto la domenica con i miei amici e sedermi a tavola a dire 2ca**ate facendo lo stupido, probabilmente nessuno farebbe cambio. Non credo nemmeno di toccare e scalfire il pudore o la sensibilità di chi, rude motociclista VERO(mica come me), ne ha viste tante da poter(e da essere) invidiato per questo...
The Mad Hatter