Io sono di Roma e ho sempre sentito parlare male di ABMoto tanto che la mia moto non l'hanno mai vista. La exNumero Tre e molto valida l'unica cosa è che costa un po' però bisogna considerare che è un'officina di una concessionaria ufficiale.
Io sono di Roma e ho sempre sentito parlare male di ABMoto tanto che la mia moto non l'hanno mai vista. La exNumero Tre e molto valida l'unica cosa è che costa un po' però bisogna considerare che è un'officina di una concessionaria ufficiale.

CHE DIRE...DOPO CHE UNO SI COMPRA UNA MOTO DEL GENERE SI ASPETTEREBBE UN'ASSISTENZA ALLO STESSO LIVELLO, MA EVIDENTEMENTE I NOSTRI AMICI DEL TRIUMPH "RESPONSABILI DELLA RETE VENDITA E ASSISTENZA" NON SONO MOLTO SVEGLI.
DA EX MARKETTARO (marketing e vendite di una multinazionale) CONSIGLIO, SEMPRE AI NOSTRI "AMICI" DI ATTREZZARSI SERIAMENTE; DATO IL NUMERO IMPRESSIONANTE DI SPEED E BONNY VENDUTE NEL 2006 LA VERA SFIDA DEL 2007 SARA' IL POSTVENDITA...E DATE LE PREMESSE RISCHIANO DI FARE UNA BELLA FIGUREMMER@#@A.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
il primo tagliando io l'ho fatto da Motobodema a Latina. sono ragazzi come noi e molto onesti io ho pagato 120Euro...
per il secondo dovro' vedere!!! ma una telefonatina gliela faccio!!!
se mi chiedono + di 150euro li mando a fanc....................
Quoto Moto Bodema, dove peraltro ho comprato la mia speed, il proprietario(Mauro)oltre ad essere una persona squisita e disponibile, mi ha fatto acquistare gli accessori con un notevole sconto rispetto ai prezzi ufficiali, ed anche in officina ho trovato la stessa cortesia e professionalità. Certo la distanza, per noi che abitiamo a Roma esiste, ma quanti km maciniamo per raggiungere qualche curvetta nei dintorni di Roma? Credetemi, vale la pena. Ciao
Purtroppo AB MOTO HA BRUCIATO anche me,mi hanno sostituito i pistoncini in teflon, ho aspettato piu' di un mese, dopo averla ripresa faccio un po' di km, arrivo a casa metto la moto in garage a motore spento e sento un rumore metallico dai dischi anteriori...... che caz...... e'...avevo uno dei dischi completamente attaccato alla pinza, non hanno lasciato la tolleranza tra pinza e disco e si e' un po' rigato.....faccio sistemare il tutto!!!!!Per un po' di tempo devo ammettere che la frenata sembrava essere migliorata!!!!!!oggi mentre andavo al lavoro vado a frenare e la leva arriva a toccare la manopola senza frenare praticamente......porca putt.........la porto da un meccanico "vado piano piano"di fiducia per fargliela vedere.....fa lo spurgo...ma la pompa va sempre fino in fondo, di nuovo un rumore metallico ma questa volta dai pistoncini....mi dice di riportarla da loro e farla risistemare....invece di frenare meglio e' diventata una "BARA"
non torno piu' li.........
non so cosa fare realmente ma penso sia una cosa molto grave dovuta ad una mancanza di professionalita'...e chi si fida piu'.....
P.s_mi hanno stretto il canotto di sterzo con una chiave spaccata ed hanno lasciato un solco sulla piastra cromata........mammamia
Non mi piace mettere in cattiva luce il lavoro degli altri pero' questa volta hanno superato il limite......
Non si tratta di mettere in cattiva luce ... si tratta di mettere in guardia gli altri da un meccanico che nessuno considera all'altezza del nome. Infatti mi sembra che nessuno abbia spezzato una lancia in suo favore.
Al contrario, SOLOMOTO anche a me è sembrato onesto (relativamente alla categoria, ovvio).
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

allora sentite questa............porto la moto stamattina in un atro conce ufficiale triumph per far Verificare il problema alla frenata anteriore........gli dico che mi hanno pure sostituito i pistoncini in teflon........smontano la pinza e........sorpresa "I FAMOSI PISTONCINI CHE DOVEVANO ESSERE IN TEFLON"non sono mai stati sostituiti ci sono quelli originali ancora.......porca putt......., non finisce qui il DISCO SINISTRO e' DEFORMATO ED E' DA SOSTITUIRE........Vado subito da AB MOTO......arrivo li, spiego il problema.....l'unica cosa che hanno detto e che non sanno come sia potuta accadere una cosa del genere.......???????????????sono sbalordito.ora se non mi risistemano tutto faccio una denuncia, ed avviso un avvocato che fara' fare una perizia....non aggiungo altro