Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Per fortuna c'è Biaggi che ammette anche quelli degli altri.....
Non è che spegni la Tv troppo in fretta e ti perdi le interviste?
Perchè io ricordo due (2) sole volte, nelle quali ha rampognato gli altri per non essere riuscito a vincere: alla fine dell'ultimo anno con le Michelin ( verso la Michelin stessa...) e quando si prendeva 25km/h dalla Ducati ( verso la Yamaha..).
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma che dici sul serio?!
Probabilmente, ad esempio nelle tante volte in cui è caduto, abbiamo visto dei dopo gara diversi: quando ha fatto errori mi sembra che lo abbia sempre ammesso senza problemi, chiedendo scusa alla squadra.
Inoltre, ha detto anche parecchie volte di aver commesso errori pure quando ha vinto, senza accusare gomme, "chattering" o macumbe da parte degli avversari.
Ora, che stia sulle palle ci può stare, è una persona e gli altri reagiscono a lui in modi diversi, ma addirittura affermare che non ammette MAI i suoi errori mi pare un po' troppo!