Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Oh... lasciami stare il Wireless perfavore
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz Davide scappa finchè sei in tempo..... non per tutti, ma Everts.... vuoi l'esclusiva eh??? Originariamente Scritto da Intriplato quoto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Uzz Oh... lasciami stare il Fitness perfavore ok ok ma così diventi troppo grosso poi
Originariamente Scritto da fearless1972 io ho il monoposto GUIDO....... pensi di toglierlo??
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe pensi di toglierlo?? opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da Babe pensi di toglierlo?? sabato.......si.... Originariamente Scritto da Intriplato opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da fearless1972 sabato.......si.... 4r:
a stasera.....
Originariamente Scritto da Intriplato ok ok ma così diventi troppo grosso poi e vivrò di prepotenza... va bene Non mi fate bere il Jap per cortesia
Ultima modifica di Uzz; 03/06/2009 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 a stasera..... t aspettiamo x mangiare...nn x il dessert... presidente dei ns stivali... senno' niente pompa..... Originariamente Scritto da Uzz Non mi fate bere il Jap per cortesia nn mangiando pesce mi sa che l'unica cosa che gli rimanga sia ubriacarsi..
Regole del Forum