vero.... ma credo che finchè aspettiamo le azioni dall'alto ( a meno di persone illuminate - poche ne vedo...) sarà troppo lunga... dobbiamo essere noi a cambiare x cambiare la società, la politica e poterci riprednere questo nostro pianeta... non è facile e forse sarà lungo ma penso che già nelle piccole cose possiamoi provare ad iniziare a cambiare noi....tra l'altro spesso ci blocca il pensiero che noi siamo singoli e "troppo piccoli"... quando invece è l'unione di tutti noi che può veramente smuovere le cose.... mah.... speriamo..
![]()
WE ARE GENOA!

e' veramente incredibile....che rabbia che mi viene...stiamo distruggendo la nostra terra e non ce ne rendiamo conto...e per di piu uccidendo persone...che schifo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

L' uomo e' capace solo di distruggere purtroppo..![]()

Sempre guerre...che balle!
Nel Dubbio Accelero
Mi dispiace per i nativi perchè hanno ragione nel difendere quelle terre che "l'uomo più sviluppato" sta riducendo ad uno schifo.
Ho visto poco tempo fa un documentario in cui facevano vedere i disastri ambientali che queste multinazionali stanno facendo in quelle zone e devo dire che se dovessi decidere da che parte stare mi metterei a favore di coloro che vogliono salvaguardare quei territori.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

C'é una parte molto sana di movimenti che confluiscono nel grande movimento noglobal che é oscurata dalle decine di tristi eventi accaduti durante le varie manifestazioni. Questo é quel che sa fare il potere, mettere un po' di confusione in modo che siano i cittadini stessi a sopprimere voci innovative. Purtroppo la testardaggine é sempre presente nell'uomo e ancora pensiamo di portare dei veri cambiamenti attraverso le urne. Non c'é sinistra, non c'é destra che sia disposta a mettersi in gioco in merito ai potenti dell'economia mondiale e finché sarà così il nostro pianeta, per profitti vari, verrà devastato.![]()
Le verre est un liquide lent

i nativi americani si proprio loro gli indiani avevano un enorme rispetto per la natura e come preservarla.
Così come la trovano i padri così la lasciavano in eredità ai figli.
Poi è arrivato l'uomo CIVILIZZATO ed ha distrutto tutto....sterminando gli INCIVILI e PAGANI!!!