__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
... ieri una bella giornata. Oggi ho deciso d' usare la moto, poi sono andato lontano, molto lontano. Ed ho visto cose che da tempo non vedevo più. Cose bellissime ed affascinanti, ho gustato cibi di cui ignoravo l' esistenza. Ho di nuovo sentito l'aria sul viso, l'emozione di veder avvicinarsi una curva e pensare di essere "un pò lungo" ed il timore dissolversi immediatamente dopo, pronto ad affrontarne un' altra. Poi mi sono svegliato, era ora di andare in H.Sognare, ecco cosa ci rende possibile la vita.
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno a te, Intripp.
Sono qui che aspetto. Che palle, vorrei svegliarmi fra sei giorni ed aver dimenticato tutto. E non dover più far nulla (in H)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sembra che stia venendo bene, questo Mondo. No?
Chissà che non si possa di nuovo unire gl' Over. Girovaghi perr il Forum.![]()