Ultima modifica di Dennis; 08/06/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
stanotte ho sognato il dritto fatto in futa....l'ho sognato 10 volte e tutte le volte arrivava un mezzo diverso....dalla bici alla moto, dalla macchina al furgone....anche una motrice di un tir!!!!!!! meno male che non si è avverato!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si l'altra sera sognavo di baciare la sorella di un mio amico in chiesa,ma non era un matrimonio....lei era vestita da suora!!!!boooooooooooooooooh!!!
mi capita spesso di sognare che mio padre muoiae mi sveglio piangendo...booooh
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
si mi capita.. a volte mi sveglio con l'angoscia!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ho sognato che Babe veniva a farmi visita accompagnata da uno strano personaggio con uno strano accento di chissa' quale provincia sperduta dell' itaglia.....quando mi son svegliato per tutto il giorno non ho fatto altro che star male....acc...una cosa del genere non gliela augurerei neanche al mio peggior nemico....che brutta esperienza ragazzi....spero si cancelli presto dalla mia....memoria...forse una formattazione sarebbe il caso....