Ho capito Gian e rispetto logicamente il tuo pensiero, ma il tutto é nato perché le condizioni meteo erano quelle che erano. Se jera sol partivi tuti, se diluviaiva tuti in branda, col tempo mueo ognuno ga deciso quel che ga vossuo.
C'é chi ha rischiato e ha preso la pioggia (vedi Speedkalle che mi deve 4 birre da mezzo) e chi é rimasto a casa. Se scegli bianco o nero non hai nulla da recriminare, se scegli il grigio invece ti puoi sentire in diritto di farlo.
CMQ per come la vedo io, più grandi si diventa e più é necessario organizzare il gruppo, e quando si organizza si deve regolamentare, e quando si regolamenta a me sta sul culo.
Abbiamo già simboli, stendardi e altre menate che mi vanno strette, troppo strette.
Kiko se mi posso permettere, hai in parte ragione, nemmeno a me piace complicare/burocratizzre il B.o.B. ma dobbiamo ammettere per correttezza che il gruppo si sta fortunatamente allargando e un minimo di coordinamento ci vuole.
Questo nulla a che vedere con "cariche" , diritti o doveri particolari, ma deve essere a favore di una gestione programmatica degli eventi;
quindi non vogliamo chiamarla assemblea?....d'accordo chiamiamola serata BoB........ma è innegabile che un minimo di colloquio fra di noi si renda indispensabile al fine di garantire, si spera, il miglior risultato possibile ai nostri giri...
[/QUOTE]

....ma è innegabile che un minimo di colloquio fra di noi si renda indispensabile al fine di garantire, si spera, il miglior risultato possibile ai nostri giri...
[/QUOTE]

, vedo che qui c'è sempre un pochino di tensione, ma la passione per la moto alla fine al sopravvento!

e quelli raffigurati ancora peggio!!!!...