Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: REPORT B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 7 GIUGNO, III Tour EnoGastronomico...OBBIETTIVO INSONNIA!!

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Ho capito Gian e rispetto logicamente il tuo pensiero, ma il tutto é nato perché le condizioni meteo erano quelle che erano. Se jera sol partivi tuti, se diluviaiva tuti in branda, col tempo mueo ognuno ga deciso quel che ga vossuo.
    C'é chi ha rischiato e ha preso la pioggia (vedi Speedkalle che mi deve 4 birre da mezzo) e chi é rimasto a casa. Se scegli bianco o nero non hai nulla da recriminare, se scegli il grigio invece ti puoi sentire in diritto di farlo.
    CMQ per come la vedo io, più grandi si diventa e più é necessario organizzare il gruppo, e quando si organizza si deve regolamentare, e quando si regolamenta a me sta sul culo.
    Abbiamo già simboli, stendardi e altre menate che mi vanno strette, troppo strette.

Kiko se mi posso permettere, hai in parte ragione, nemmeno a me piace complicare/burocratizzre il B.o.B. ma dobbiamo ammettere per correttezza che il gruppo si sta fortunatamente allargando e un minimo di coordinamento ci vuole.
    Questo nulla a che vedere con "cariche" , diritti o doveri particolari, ma deve essere a favore di una gestione programmatica degli eventi;
    quindi non vogliamo chiamarla assemblea?....d'accordo chiamiamola serata BoB........ma è innegabile che un minimo di colloquio fra di noi si renda indispensabile al fine di garantire, si spera, il miglior risultato possibile ai nostri giri...[/QUOTE]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, le incomprensioni possono capitare! Ma ahimè, al maltempo non si comanda.

Però è vero, servirebbe una figura tipo tour operator. Questa figura è la differenza tra un gruppo di amici ed un club! Sinceramente preferisco il gruppo di amici, ma si potrebbe cogliere l'occasione di fondare uno dei pochi (purtroppo) club formato da un vero gruppo di amici!

Q8
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di INGA
    Moto
    Tiger 800
    Ciao ragazzi.
    Forse perchè non conosco bene il gruppo (mi sono aggregato da poco), non avevo immaginato che qualcuno se la sarebbe presa sentendosi escluso dal giro.
    Immagino che quelli che hanno preso l'iniziativa di fare comunque un giro ieri, me compreso, lo hanno fatto in quanto non ci hanno messo molto a raggiungere un ritrovo per decidere se azzardare un tour in montagna o stare nei paraggi.
    Anche nella serata di giovedì scorso, il tempo non prometteva bene, ci siamo trovati in pochi e siamo andati all'imbarcadero; alla fine il tempo è stato clemente e non ci siamo bagnati.
    Quelli che abitano ad una distanza considerevole da Treviso non se la sono sentita di alzarsi, prendere la moto e fare strada rischiando di arrivare al ritrovo e di deludere le proprie aspettative; questo è comprensibile e non si può rimproverare.
    Spezzo una lancia a favore di Gian (presidente) che aveva lanciato l'idea, nel forum, di rinviare il giro programmato e non era stato considerato nelle discussioni successive.
    Secondo me è complicato prendere una decisione per tutti quando il tempo fa le bizze ed anche, in un certo senso, una responsabilità.
    Gian è stato responsabile in quanto non se la sentiva di promuovere il tour a causa del tempo che, come in effetti si è dimostrato, era troppo variabile.
    Ci sta anche che alcuni si siano trovati spontaneamente per fare qualcosa assieme...

aggiungo una perla di saggezza, se mi permettete.
    "meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato nel culo"
    Ultima modifica di INGA; 08/06/2009 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Ma allora vi piacciono o no le foto in prima pagina???

Ufff nessuno che commenta...
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio

Non per niente me le sono scaricate.
    Dentro cè un pò di invidia per domenica ma non me la sentivo di affrontare 150km e poi tornare indietro magari sotto la pioggia.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da supergi Visualizza Messaggio
    Ciao Brutti!!!!
    dopo 2 mesi e mezzo sono tornato...anche in sella alla mia tiger, vedo che qui c'è sempre un pochino di tensione, ma la passione per la moto alla fine al sopravvento!
    bravi!
    Supergi
    BENTORNATO!!!

riusciamo a vederti giovedì???

Brutto spione che non sei altro....non ci posso fare niente se ho poca dimestichezza col forum

Andate in "prima pagina" a vedervi le fotine di ieri...vaaaa..

Citazione Originariamente Scritto da Ale78 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI!!!
    MI DISPIACE UN SACCO NON ESSERE VENUTO .. . PROBLEMI DI BATTERIA.
    CHIEDO DI ONORARE IL MIO PEGNO CON UN GIRO DI SANA E RICCA BIRRA A TUTTI!!
    me sembra il minimo!

Citazione Originariamente Scritto da INGA Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Forse perchè non conosco bene il gruppo (mi sono aggregato da poco), non avevo immaginato che qualcuno se la sarebbe presa sentendosi escluso dal giro.
    Immagino che quelli che hanno preso l'iniziativa di fare comunque un giro ieri, me compreso, lo hanno fatto in quanto non ci hanno messo molto a raggiungere un ritrovo per decidere se azzardare un tour in montagna o stare nei paraggi.
    Anche nella serata di giovedì scorso, il tempo non prometteva bene, ci siamo trovati in pochi e siamo andati all'imbarcadero; alla fine il tempo è stato clemente e non ci siamo bagnati.
    Quelli che abitano ad una distanza considerevole da Treviso non se la sono sentita di alzarsi, prendere la moto e fare strada rischiando di arrivare al ritrovo e di deludere le proprie aspettative; questo è comprensibile e non si può rimproverare.
    Spezzo una lancia a favore di Gian (presidente) che aveva lanciato l'idea, nel forum, di rinviare il giro programmato e non era stato considerato nelle discussioni successive.
    Secondo me è complicato prendere una decisione per tutti quando il tempo fa le bizze ed anche, in un certo senso, una responsabilità.
    Gian è stato responsabile in quanto non se la sentiva di promuovere il tour a causa del tempo che, come in effetti si è dimostrato, era troppo variabile.
    Ci sta anche che alcuni si siano trovati spontaneamente per fare qualcosa assieme...

aggiungo una perla di saggezza, se mi permettete.
    "meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato nel culo"
    bellismo discorso...ma la perla di saggezza è fenomenale!!

la prossima volta l'antipioggia lo inccollo!!!

domani vado a fare una lampada...

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Non per niente me le sono scaricate.
    Dentro cè un pò di invidia per domenica ma non me la sentivo di affrontare 150km e poi tornare indietro magari sotto la pioggia.
    in effetti il report dovrebbe suscitare quell'"invidia" positiva che un amico può capire, e sopratutto vuole rendere partecipe chi per ovvi motivi non è potuto venire!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da supergi Visualizza Messaggio
    Ciao Brutti!!!!
    dopo 2 mesi e mezzo sono tornato...anche in sella alla mia tiger, vedo che qui c'è sempre un pochino di tensione, ma la passione per la moto alla fine al sopravvento!
    bravi!
    Supergi
    Ciao Beoooo......bentornato

Per quanto riguarda le foto sono Bruttissime.... e quelli raffigurati ancora peggio!!!!...

(schersetto)....bravi e impavidi......ma vanso na birra da ognuno de voealtri...
    Ultima modifica di Gian; 09/06/2009 alle 08:20
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di md955
    Moto
    ex speed triple 955,quea col cueo grosso,adesso voo via in bici
    mi no metto becco,belle le foto e c'è pure molta invidia per domenica.......
    beo el pirata co a barba...ciao luca!!!!!!
    Ultima modifica di md955; 09/06/2009 alle 08:45

TCP Rider L'avatar di speedkalle
    Moto
    Speed

Miseria, per fortuna che Caramella ha il giubbotto rosso, altrimenti sembriamo tutti vestiti a lutto... 'Sta pioggia rovina proprio tutto , anche un gruppo di motociclisti da copertina come noi!!

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda le foto sono Bruttissime.... e quelli raffigurati ancora peggio!!!!...

(schersetto)....bravi e impavidi......ma vanso na birra da ognuno de voealtri...
    Sicuro!!!

Citazione Originariamente Scritto da md955 Visualizza Messaggio
    Par forsa, dopo queo che te me ga contà....
    Everyday a little bit of SPEED in my life

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio

femo anca do bire!
    o meio, na bira e na matriciana!

Citazione Originariamente Scritto da md955 Visualizza Messaggio
    vero?? è proppppriooo ficcooooo!!! pecà par resto!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima