Ma poi vorrei capire come fanno questi spagnoli a spendere tutti questi soldi.
Hanno dei bilanci in rosso di qualche centinaio di milioni ... in pratica spendono i soldi che non hanno...![]()
Ma poi vorrei capire come fanno questi spagnoli a spendere tutti questi soldi.
Hanno dei bilanci in rosso di qualche centinaio di milioni ... in pratica spendono i soldi che non hanno...![]()
I 10 TRASFERIMENTI PIU’ COSTOSI DELLA STORIA
1. Zinedine Zidane (luglio 2001) dalla Juventus al Real Madrid: 76,96 € (149 miliardi di lire)
2. Luis Figo (luglio 2000) dal Barcellona al Real Madrid: 73,85 € (143 miliardi)
3. Kakà (giugno 2009) dal Milan al Real Madrid: 64,50 €
4. Hernan Crespo (luglio 2000) dal Parma alla Lazio: 56,81 € (110 miliardi)
5. Gigi Buffon (luglio 2001) dal Parma alla Juventus: 54,22 € (105 miliardi)
6. Rio Ferdinand (luglio 2002) dal Leeds al Manchester United: 46,80 € (30 milioni di sterline)
7. Christian Vieri (luglio 1999) dalla Lazio all’Inter: 46,48 € (90 miliardi)
8. Ronaldo (agosto 2002) dall’Inter al Real Madrid: 46,48 € (90 miliardi)
9. Gaizka Mendieta (luglio 2001) dal Valencia alla Lazio: 45,96 € (89 miliardi)
10.Andriy Shevchenko (agosto 2006) dal Milan al Chelsea: 45,00 €
La cosa che più mi ha stupito che per due volte c'è la Lazio! ecco perchè sono indebitati fino alla testa
89Miliardi per Mendieta![]()
![]()
![]()
post doppio
il Real ne ha di soldi .....dove li trova ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
i soldi per pagare 22 stronzi che corrono dietro ad un pallone li trovano sempre..... i soldi per evitare licenziamenti, cassa integrazione, tagli ai servizi mai!
FUCK!
di nulla quasi in contemporanea capita
Il Real ha qualche centinaio di milioni di debiti.
I soldi mi sa che li prende dalle banche, che continuano a far credito, altrimenti non si spiega.
La cosa bella è che comprano tutti questi giocatorei e poi non vincono mai un caxxo.
Il Real non è una squadra di calcio, è un circo.
Mi meraviglio che i calciatori facciano le corse per andarci... giusto per il blasone e i SOLDI.
vabbè ma che c'entra? mica sono i presidenti delle squadre di calcio che lasciano a casa dei dipendenti o li mandano in cassa integrazione, non generalizziamo
Va bene dire che si spendono troppi soldi per i giocatori, ma non si può sempre legare questo al fatto che le società e le aziende licenziano e non hanno soldi