Le jap stanno sfornando modelli sempre piu strani con l' intento di stupire, un po come la Speed anni fa (se ricordate bene i due fanali davanti hanno fatto sorridere tante persone...) conla sol differenza che la Triumph lo ha fatto con unc erto stile e una certa eleganza, mentre loro, Suzuki in testa, puntano a stupire a tutti i costi.
Con questo non voglio dire che sia brutta, ma squilibrada di sicuro! Non vedo l' ora di vedere la moto da dietro, quei due bazoooka devono essere perlomeno inquietanti.
In mia modesta opinione direi che assomiglia un po troppo alla GSR 600 nelle linee di base, il prototipo era molto piu affascinante.
Mi riservo di vederla dal vivo, come sempre.
Proprio questa tendenza genera "cannoni" come anche quello della Kawasaki z1000 nuova, anche se, poi, ho letto che riprende uno stile di alcuni decenni fa. In effetti, se andassimo a ripercorrere la storia della moto,come anche quella delle auto, ne troveremmo di "stranezze" e "stravaganze": il problerma è che, con il trascorrere del tempo, le idee da trovare (per rispondere alla filosofia commerciale, cioè al profitto) non sono talmente tante e così innovative; ecco, forse, perché ci si orienta verso soluzioni "ad effetto": Anche se, sotto le forme, la tecnologia straripa, bisogna ammetterlo. L'ideale, forse, è la via di mezzo, la fascinosa commistione che, in fondo, fa perdere di vista i confini troppo netti tra i vari aspetti che portano alla creazione di un prodotto, poiché sono l'uno confuso dentro l'altro: tecnica e fascino, storia e progresso, evocazione e sviluppo, praticità e godimento....in una parola..TRIUMPH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
powar renger
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
adesso vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che la coda della Speed '03 fà cahare?
Era meglio il prototipo!!!
Questa fà![]()
![]()
![]()
![]()
caro Cisar a chi dice che fa schifo la 03 chiedi perchè aspettato che la speed fosse come una mezza buell/monster per comprarla.....!!!!!!!!! dove diavolo si sedevano prima tanti triumphisti ??????????magari su di una hornet.....o una fazer...
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood