questo non è giusto,capisco il prob dei disoccupati,ma questi proprio non hanno nessuna opportunità perchè chi prende a lavorare un ex detenuto?????
quindi la regione magari spinge x cercare di rintegrarli,inoltre spero e credo che non siano detenuti cosi pericolosi ma ragazzi che hanno perso la retta via niente di più,certo poi leggere e sapere che c'è brava gente che muore di fame e che nessuno aiuta fa incazzare,sorprende chi è stato messo a lavoro e a fare cosa,ma sul fine ultimo sono favorevole
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mia autocensuro perchè ne avrei per tutti....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Abbi pazienza, concordo sulla necessità di reintegrarli nella società, ma dico, cazzo, mettili a pulire i giardini, a controllare qualcos'altro, ma me li piazzi come persone che ti proteggono da quello che sono stati loro stessi fino a ieri?E chi non ti dice che non possa fare manfrina con qualche suo amico che non é stato ancora preso? Ma tu sai quanti test psicologici ti fanno epr diventare uno delle forze dell'ordine? Casellario lindo, boh, a me sembra fuori da qualsiasi buonsenso.