Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ciao max! sono andato da Ale a chiavari ieri.... e mi ha detto che ti ha conosciuto! e già ero da quelle parti e sono andato a dare un'occhiata,abbiamo scambiato 4 chiacchere,un ragazzo veramente disponibile
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ciau.. Ci sono anch'io... Ehiii Gri, come va? Di che si chiacchiera di bello?
Originariamente Scritto da Rhonda Ciau.. Ci sono anch'io... Ehiii Gri, come va? Di che si chiacchiera di bello? ciao Sara .......... cosi cosa ...... nulla che meriti mensione ... qui si chiacchera del nulla
Originariamente Scritto da Grisu san ciao Sara .......... cosi cosa ...... nulla che meriti mensione ... qui si chiacchera del nulla Dai Ale allora proponi un argomento! Tipo: che bevanda accompagna meglio una serata sl forum?
Originariamente Scritto da Rhonda Dai Ale allora proponi un argomento! Tipo: che bevanda accompagna meglio una serata sl forum? Facile!! Martini & Ghiaccio!
ragazzi metto sù un vinile e vi dedico una song,one night in budapest dei Jethro tull
Originariamente Scritto da maxsamurai ragazzi metto sù un vinile e vi dedico una song,one night in budapest dei Jethro tull max ma è normale che sta canzone duri 9 minuti abbondanti? Sai, mi sto acculturando!
Originariamente Scritto da Rhonda max ma è normale che sta canzone duri 9 minuti abbondanti? Sai, mi sto acculturando! si si è stupenda vero?
Originariamente Scritto da maxsamurai e già ero da quelle parti e sono andato a dare un'occhiata,abbiamo scambiato 4 chiacchere,un ragazzo veramente disponibile quoto! disponibile (con me lo è stato veramente tanto ) e gentile.. e molto competente... ... mi fa.. "ho conosciuto un ragazzo che ti conosce... con due basettoni così..." e io ... "max! " .. e lui "ha un thruxton" e io "è lui"...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto! disponibile (con me lo è stato veramente tanto ) e gentile.. e molto competente... ... mi fa.. "ho conosciuto un ragazzo che ti conosce... con due basettoni così..." e io ... "max! " .. e lui "ha un thruxton" e io "è lui"... vero molto competente,si vede proprio che ama quel lavoro
Regole del Forum