Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 e' una foto di maggio.....le stavo guardando ora e ho pensato bene di postargliela grazie Cla.. senti a ke mi mandi le mie di foto.. mandami qualke altra fotina...ahahahahahah
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da menegosar Oh ma in ogni foto bibite a go-go....Di la la damigiana...qua la scatola di Moet...Tocca che mi faccio vivo!!! dovevi far piu' caso al Dom perignon veramente
Ultima modifica di giulianaspeed; 20/06/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma ki è questo?????
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma ki è questo????? cretinooooooooooooooooooooooo...è un certo Davide detto sharkaprilia
Originariamente Scritto da giulianaspeed cretinooooooooooooooooooooooo...è un certo Davide detto sharkaprilia
Originariamente Scritto da giulianaspeed dovevi far piu' caso al Dom perignon veramente Non mi piace...ho ricordi splendidi col Moet...Anche se è un pò troppo frizzantello...a dirla tutta Crystal e basta... Ops...shark nn ti conosco ma bella fotina...di bella pieghina...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Ops...shark nn ti conosco ma bella fotina...di bella pieghina... grazie mille!!!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia grazie mille!!!!!! Ci mancherebbe...Signora moto....
Originariamente Scritto da giulianaspeed caspita che piega.....bravo Dadu'
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da menegosar Ops...shark nn ti conosco ma bella fotina...di bella pieghina... io pure piego
Regole del Forum