io in fatti non mi sono sorpreso di lui che non canta, si sa (a parte Bruno che sembra sorpreso di sta cosa)
ero sorpreso che tutti gli altri lo cantassero, di solito lo cantano uno si e uno no negli azzurri sbiaditi![]()
io in fatti non mi sono sorpreso di lui che non canta, si sa (a parte Bruno che sembra sorpreso di sta cosa)
ero sorpreso che tutti gli altri lo cantassero, di solito lo cantano uno si e uno no negli azzurri sbiaditi![]()

E' stato uno schifo colossale!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

che schifo, quello che si è visto contro gli USA e contro l'egitto, si è amplificato contro il brasile.
grazie lippi, squadra, modulo, e schemi sbagliati, grosso tolto al posto c'è dossena, che ha sbagliato su uno dei gol di luis fabiano e poi ha fatto autorete.
non ci sono i ricambi? intanto lippi caro mio ritorna a casa, che tramavi alle spalle di donadoni trovandoti con abete già prima della disfatta (disfatta? usciti ai rigori con la squadra che poi avrebbe vinto l'europeo..) adesso ti ritrovi ct di una squadra che manco ti caga e fa quel che vuole, anzi dorme in campo.
gattuso, camoranesi, pirlo, cannavaro, toni, gente che ha dato tanto alla nazionale ma fuori forma per mille motivi sempre schierati quasi da titolari, i giovani? snobbati..cassano? snobbato? e chissenefrega questa è la squadra che giocherà il mondiale 2010, usciremo moooolto presto gente....

Ultima modifica di D74; 22/06/2009 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica