Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Claaaaa posta anche le altre del ditoschi e le due sulla mia moto!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Claaaaa posta anche le altre del ditoschi e le due sulla mia moto!! QUOTO, rospo caccia le fotooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da black panther Claaaaa posta anche le altre del ditoschi e le due sulla mia moto!! ok ok....mo' le cerco.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ok ok....mo' le cerco..... Seee... adesso che ha la scusa del dito rotto...
Originariamente Scritto da Notturno Seee... adesso che ha la scusa del dito rotto...
la moto è quel che è, ma la centaura è di quelle giuste
Originariamente Scritto da Intriplato la moto è quel che è, ma la centaura è di quelle giuste io cambierei le frecce no????? e la batteria pure....
Originariamente Scritto da fearless1972 io cambierei le frecce no????? e la batteria pure....
Originariamente Scritto da fearless1972 AHn vedi che pantera!!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao panteraccia.... Ciao Gio' come staiii?? Anche se la moto me la cambiereste tutta che dite se la metto in avatar? A me piace questa foto, ero felicissima!
Regole del Forum